• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Con il fastgate e ffth io avevo provato con un notebook del 2006 con linux, collegato con cavo, e andava tranquillamente al massimo.
 
Atheros L1E Gigabit LAN controller featuring AI NET 2

AMD Phenom II X4 810 2,61 Ghz

SSD presente
Non dovresti avere problemi.

Con il fastgate e ffth io avevo provato con un notebook del 2006 con linux, collegato con cavo, e andava tranquillamente al massimo.
Un attimo, non parlo solo di velocità con uno speedtest, ma parlo anche di Download a banda piena (circa 124 Megabyte).
E solo con un SSD si riesce ad avere questa velocità. :D
 
Non dovresti avere problemi.


Un attimo, non parlo solo di velocità con uno speedtest, ma parlo anche di Download a banda piena (circa 124 Megabyte).
E solo con un SSD si riesce ad avere questa velocità. :D
Anche in WiFi a 600 - 700 mpbs è raro trovare qualche risorsa che si possa scaricare anche a quelle velocità. Stiamo parlando di connessioni che sono spesso più veloci dell'host stesso
 
Al pc pochi mesi fa ho collegato una scheda di rete wifi Asus con 4 antenne, lo presi perché capitava spesso interruzioni di linea con l'attuale gestore Wind, usando quello dello smarthphone :D
Mi chiedevo ma in teoria (in pratica è un'altra cosa), una connessione FTTH quanti dispositivi può reggere alla massima velocità?
L'Adsl crolla a picco, la fibra?
 
Dipende da cosa intendi per massima velocità.
Con la ftth hai 1gbit di banda da dividere per tutti i tuoi dispositivi.
 
Infatti cpme logico che sia

Chi paga il tecnico che posa la fibra, che arriva fino alla presa terminale di abitazione, dove verrà posato anche il router?
 
Infatti cpme logico che sia

Chi paga il tecnico che posa la fibra, che arriva fino alla presa terminale di abitazione, dove verrà posato anche il router?

L'installazione standard e la posa della fibra fino alla prima presa sono gratuite e a carico degli operatori.
Lavori più complessi invece sono soggetti a valutazione
 
“Dal 17 dicembre la tua offerta diventa mobile voice & giga a 7,95€ al mese”
Ne pago 5,95, non ho richiesto nessun cambio. La tim me ne offre 6€.
Bye bye Fastweb
 
Pensa a chi ha l'offerta a € 1,95/mese, a dicembre gliela portano a 5,95/mese. Senza parole.
 
“Dal 17 dicembre la tua offerta diventa mobile voice & giga a 7,95€ al mese”
Ne pago 5,95, non ho richiesto nessun cambio. La tim me ne offre 6€.
Bye bye Fastweb

Io ho due "Mobile voce" e una "Mobile 100". Per le voce pago 5,95€/mese ma in realtà è da 10,95€/mese scontato perchè cliente fisso (Internet).
Non ho avuto comunicazioni. Immagino che quella da 5,95€ /mese fosse a prezzo pieno senza sconti.
 
Io ho due "Mobile voce" e una "Mobile 100". Per le voce pago 5,95€/mese ma in realtà è da 10,95€/mese scontato perchè cliente fisso (Internet).
Non ho avuto comunicazioni. Immagino che quella da 5,95€ /mese fosse a prezzo pieno senza sconti.

Quando ti si rinoverà il mese con l’sms di rinnovo viene riportato l’aumento dal mese successivo. Non dico che riguardi anche te, dico che usano questo sistema, quindi occhio al prossimo sms
 
Ho una domanda da fare a chi sa di queste cose, però prima c'è il preambolo.

Venerdì scorso ho deciso di passare a Fastweb (da Wind), con portabilità del numero al prezzo di 9,95 al mese.
Mi ha chiamato un operatore di un'agenzia "esterna" a Fastweb, facendomi la registrazione e sembrava che tutto fosse a posto. Poi alla ricezione della mail di Fastweb coi dettagli dell'offerta vedo che l'importo mensile è di 10,95, quindi 1 Euro in più.
Scopro leggendo il contratto che tutte le offerte attivate da operatori diversi dall'On-line e dal 146 (qiuindi call center esterni, banchetti nei centri commerciali, ecc..) invece che 9,95, costano appunto 10,95.
Ora siccome le sim da passare sono due, sono 24 € in più all'anno, che mi pesano, e quindi ho deciso di recedere entro i 14 giorni.
Oggi ho chiamato l'192193 e un operatore mi ha subito annullato la richiesta, inviandomi anche un sms di conferma e sulla pagina MyFastweb (sono già cliente con la fibra a casa) nella sezione "le mie richieste", la procedura risulta "completata".

La mia domanda è questa, posso rifare una procedura di cambio operatore con Fastweb On-line, pagando quindi 9,95?
Devo aspettare qualche giorno per essere sicuro che la prima procedura venga annullata?

Grazie a chi mi risponderà.
 
“Dal 17 dicembre la tua offerta diventa mobile voice & giga a 7,95€ al mese”
Ne pago 5,95, non ho richiesto nessun cambio. La tim me ne offre 6€.
Bye bye Fastweb

Sapete anche quella abbinata alla promozione Casa + Mobile? (mi pareva 6,95€)
Perchè vedo che da me il rinnovo telefonico è passato a 7,90€...
 
Avete chiesto il rimborso a Fastweb per la fatturazione a 28 giorni?

Abbonato adsl+fisso a Fastweb con homepack Sky, ho fatto la procedura automatica sul sito Fastweb, una cosa semplicissima e veloce.

Prima ti propongono due promo, una sulla telefonia mobile e una sul fisso (telefonate gratis all'estero). Se non interessano le due proposte, basta cliccare su un link e compare che hanno preso in carica la procedura di rimborso, che guardano se e quanto ti spetta e faranno i rimborsi in bolletta.
 
Sì, tramite Concilia Web (vedi miei post #1247 e #1249).
Il rimborso è stato emesso il 18/11 e sono in attesa di ricevere il bonifico sul c/c.
 
Intendevo nello specifico con quella procedura da fare direttamente dal sito Fastweb.
 
Indietro
Alto Basso