• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

22.11.63 - Dall'11/04/2016 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/giallo/fantascienza/thriller - Trama: Il 22 novembre del 1963, a Dallas, il Presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy venne assassinato e il mondo cambiò. Per sempre.
Nel mondo "attuale", Jake Epping è un insegnante di inglese spossato da una vita professionale poco soddisfacente e dalla recente separazione dalla moglie. La sua vita cambia improvvisamente quando il suo fidato amico Al Templeton gli confida di aver scoperto l’esistenza di un passaggio spazio-temporale che trasporta direttamente ai primi ann '60... Obiettivo? Riscrivere la storia.


La miniserie comprende 8 episodi.

Dall'11 aprile ogni lunedì alle 21.00 su

Fox_HD.png


22_11_63.jpg
 
Ultima modifica:
Gia pronto per vederlo,i viaggi del tempo mi sono sempre piaciuti,anche se l'argomento è un po' inflazionato in tante serie.E' una serie di soli 8 episodi oppure ha la possibilità di avere altre stagioni?
 
Tutto è possibile.....
Anche Wayward Pines doveva avere solo una stagione......invece hanno messo in cantiere anche la seconda.....
 
Sulle mail che arrivano da Fox si parla di possibili intrecci con IT. Eppure dai trailer mi sembrano cose completamente diverse

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il libro di 22 11 63 ha degli intrecci con It (in realtà tutti libri di King hanno dei piccoli collegamenti), la serie non mi pare che ne abbia... non sono stati riportati.
Comunque da seguire assolutamente. Una delle mini serie più belle dell'anno.
 
sembra che il prodotto sia buono a giudicare dai giudizi positivi ;)
 
E' stata trasmessa sulla piattaforma streaming hulu, quindi niente ascolti.
 
Ma It cosa centrerebbe in questa serie?
Con la serie niente, i due libri (It e 22 11 63) hanno una piccolo legame, come tutti i libri di King, ma niente di rilevante... è un legame che non è stato riportato nella serie comunque, anche perchè non aggiunge niente alla storia. Una volta che la serie sarà terminata su Sky ne potremo parlare.
 
Non me la perdo di sicuro però dubito di vederla stasera, chissà quanti blocchi pubblicitari Fox ci metterà in un ora e mezzo di episodio


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso