22.11.63 - Dall'11/04/2016 su Fox HD

ho letto e apprezzato il libro...quindi non me la perdo. Riguardo agli intrecci con IT ci sono ma sono puramente di passaggio...Nel libro hanno senso, ma in una storia televisiva direi che c'entrano poco...

Un po di pazienza e lo si avra sui scelti per te con meno pause pubblicitarie e con la possibilità di saltarle in toto.Io faccio sempre cosi' e la pubblicità è solo un vecchio ricordo.:)

Come faccio di solito, registro il canale lineare e poi lo cancello se me lo ritrovo nel "scelti per te" :)

Eh gia, per la qualitá video io credo convenga registrarlo sul lineare e cominciarlo poco dopo. Nel caso della prima puntata, credo al massimo 3 blocchi pubblicitari, quindi cominciandolo alle 21:15 non dovreste incappare nei promo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Saranno 3 blocchi pubblicitari da 4 minuti....quindi basta iniziarlo alle 21.12 per evitare i spot 😂

Eh gia, per la qualitá video io credo convenga registrarlo sul lineare e cominciarlo poco dopo. Nel caso della prima puntata, credo al massimo 3 blocchi pubblicitari, quindi cominciandolo alle 21:15 non dovreste incappare nei promo. ;)

Allora, dalla guida tv di sky sembra che la puntata durerà, nel complesso, 1h e 25 minuti (comincia alle 21, finisce alle 22:25). Considerato che il primo episodio dura 1h e 21 minuti (tenendo conto dei titoli di coda alla fine), dovrebbero esserci al massimo 4 minuti di pubblicità, o forse addirittura niente pubblicità, considerando che deve esserci un po' di pubblicità tra 22.11.63 e Sleepy Hollow.

Allora, dalla guida tv di sky sembra che la puntata durerà, nel complesso, 1h e 25 minuti (comincia alle 21, finisce alle 22:25). Considerato che il primo episodio dura 1h e 21 minuti (tenendo conto dei titoli di coda alla fine), dovrebbero esserci al massimo 4 minuti di pubblicità, o forse addirittura niente pubblicità, considerando che deve esserci un po' di pubblicità tra 22.11.63 e Sleepy Hollow.

Quindi non è un doppio episodio??
È il primo di 8 ??

Sisi é il primo episodio di durata maggiore. Gli altri sette dureranno tra 45 e 60 minuti. ;)

come se fosse la prima volta che c'è un episodio + lungo...non hanno mai messo + spazi, al massimo li allungano se e solo se sono riusciti a vendere lo spazio...non è facile riempire i canali di pubblicità neanche una tantum

L'ora e passa non si è sentita. Sono curioso di vedere le prossime :)

Indietro
Alto Basso