22.11.63 - Dall'11/04/2016 su Fox HD

Fantastica miniserie ma la traduzione del cartello vota Nixon non mi è piaciuta. They can't lick our dick! diventa "Non possono toglierci il nostro Dick!" con la D maiuscola, neanche fosse un nome di persona. :lol:
A me non è ancora arrivato negli scelti per te via sat.Qualcuno ce l'ha nei sceti per te??:eusa_think:
Scusa ma non puoi registrarlo su Fox ieri sera è stata trasmessa alle 21.00 e alle 23.10, la terza replica è in onda dalle 21.50.

Molto carina...solo una cosa non capisco...quando fa'la puntata un po' troppo alta con allibratore poteva tornare tranquillamente indietro nel tempo...avrebbe ricominciato da capo ma non avrebbe avuto più problemi con essi( Certamente spunteranno più avanti questi personaggi)e i soldi se li sarebbe tenuti lo stesso...
Il problema è che avrebbe dovuto farsi nuovamente 3000 km circa di auto per tornare nel Maine.

Il problema è che avrebbe dovuto farsi nuovamente 3000 km circa di auto per tornare nel Maine.
infatti non ricordavo se avesse già guidato molto ma era plausibile...se fosse successo qualcosa di sbagliato appena approdato nel passato sarebbe tornato indietro subito

Fantastica miniserie ma la traduzione del cartello vota Nixon non mi è piaciuta. They can't lick our dick! diventa "Non possono toglierci il nostro Dick!" con la D maiuscola, neanche fosse un nome di persona. :lol:

Scusa ma non puoi registrarlo su Fox ieri sera è stata trasmessa alle 21.00 e alle 23.10, la terza replica è in onda dalle 21.50.

il cartello usato in campagna (non ufficiale ovviamente)in quegli anni giocava proprio su questo doppio senso dato che veniva chiamato anche col suo diminutivo da richard a dick. e la traduzione non volgare è quella :D mattacchioni. da noi giravano le magliette con la bira e il calippo...loro facevano spille elettorati simpatiche

buono il primo episodio... james franco ha una faccia troppo simpatica...

Tempelton non vuole uccidere il maggior sospettato dell'uccisione di kennedy perchè dev'essere sicuro sia stato lui... sicuro di cosa ? tanto quando ritorni nel presente, se noti che non è stato lui ritorni indietro e ricominci...

come tutte le serie tv/film sui viaggi del tempo si deve essere di mente molto aperta, altrimenti non te la vedi bene...

buono il primo episodio... james franco ha una faccia troppo simpatica...

Tempelton non vuole uccidere il maggior sospettato dell'uccisione di kennedy perchè dev'essere sicuro sia stato lui... sicuro di cosa ? tanto quando ritorni nel presente, se noti che non è stato lui ritorni indietro e ricominci...

come tutte le serie tv/film sui viaggi del tempo si deve essere di mente molto aperta, altrimenti non te la vedi bene...
Perchè vuole indagare se Oswald ha agito da lupo solitario o c'è stata una cospirazione dietro (tra l'altro ancora adesso non si sa... andiamo verso la cospirazione)

Certo che l'ho registrato ma era una mia curiosità per sapere se ad altri era arrivato e anche perchè nei scelti per te le pause pubblicitarie sono meno invasive.:)

nel mio c'era e l'ho visto proprio da lì. è arrivato in ritardo magari l'hanno mandato poche volte e avevate decoder spenti o impegnati ora lìondemand lavora sempre anche la notte o la mattina prestissimo. non più alle 6 come prima

Trovato nello Scelti per te ;)

Mi sono perso alcuni passaggi iniziali. Innanzitutto se devono impedire l'omicidio o soltanto sapere chi è stato. Seconda cosa c'è da capire l'impatto che modificare il passato possa avere sul presente/futuro. Non penso che si possa ridurre tutto a "ritorno indietro e ricominci", come ha provato il braccio ustionato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Uccidere uno le cose le cambia eccome. E visto chi è quell'uno di cose né cambia anche tante.

Mi sembra di sentire i discorsi di Sheldon e compagnia

Ma la cosa interessante secondo me, sono le cose impreviste....

Il vecchio gli dice che quando starà facendo qualcosa di" pericoloso" lo capirai....

Infatti l'incidente alla tipa a cui ha riportato la borsa, o l'incendio sono due di quei momenti particolari......

Ho trovato geniale questa trovata( anche se spero diano maggiori spiegazioni)

P.S. Non so se sia l'interpretazione giusta...io ho capito così...

Perchè vuole indagare se Oswald ha agito da lupo solitario o c'è stata una cospirazione dietro (tra l'altro ancora adesso non si sa... andiamo verso la cospirazione)

così ha già più senso... però m'è sembrato di capire che non lo ha ucciso principalmente perchè non vuole uccidere un presunto innocente...

poteva ucciderlo, tornare nel presente, vedere se kennedy aveva fatto quello che doveva e se il mondo era diventato un posto migliore... se così è stato, bene... altrimenti tornava indietro, prendeva un caffè al bar vicino, ritornava nuovamente al presente e amen... visto che ogni volta che torna indietro ricomincia tutto dall'inizio...

Ultima modifica:
Trovato nello Scelti per te ;)

Mi sono perso alcuni passaggi iniziali. Innanzitutto se devono impedire l'omicidio o soltanto sapere chi è stato. Seconda cosa c'è da capire l'impatto che modificare il passato possa avere sul presente/futuro. Non penso che si possa ridurre tutto a "ritorno indietro e ricominci", come ha provato il braccio ustionato

parlo di uccidere, ma potrebbe anche essere interpretato come "impedire in un modo o nell'altro l'omicidio di kennedy"...

templeton dice di essere sicuro che impedendo l'omicidio il mondo diventerà un posto migliore...

quello che non ho capito è quando si è beccato il cancro e perchè ad inizio episodio non si vedevano i sintomi e dopo il viaggio di due anni si... quando sei nel passato continui ad invecchiare ?

parlo di uccidere, ma potrebbe anche essere interpretato come "impedire in un modo o nell'altro l'omicidio di kennedy"...

templeton dice di essere sicuro che impedendo l'omicidio il mondo diventerà un posto migliore...

quello che non ho capito è quando si è beccato il cancro e perchè ad inizio episodio non si vedevano i sintomi e dopo il viaggio di due anni si... quando sei nel passato continui ad invecchiare ?

Si ha maturato il cancro quando lo abbiamo visto la prima volta....infatti al ritorno ha raccontato tutto...
Per chi rimane sono pochi minuti ma non per chi entra nello sgabuzzino....

Mmmm.... strano da spiegare.
Chi entra bello sgabuzzino e resta nel passato per, diciamo, 10 anni.... quando torna sarà più vecchio di 2 minuti o di 10 anni?

Indietro
Alto Basso