maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Scusa ma ti è arrivato sul scelti per te da sat oppure dallo "Sky On Demand"??![]()
Sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma ti è arrivato sul scelti per te da sat oppure dallo "Sky On Demand"??![]()
Strano molto strano a me niente,forse quando hanno riversato il telefilm il decoder era impegnato in altre registrazioni.......
Scusa ma non puoi registrarlo su Fox ieri sera è stata trasmessa alle 21.00 e alle 23.10, la terza replica è in onda dalle 21.50.A me non è ancora arrivato negli scelti per te via sat.Qualcuno ce l'ha nei sceti per te??![]()
Il problema è che avrebbe dovuto farsi nuovamente 3000 km circa di auto per tornare nel Maine.Molto carina...solo una cosa non capisco...quando fa'la puntata un po' troppo alta con allibratore poteva tornare tranquillamente indietro nel tempo...avrebbe ricominciato da capo ma non avrebbe avuto più problemi con essi( Certamente spunteranno più avanti questi personaggi)e i soldi se li sarebbe tenuti lo stesso...
infatti non ricordavo se avesse già guidato molto ma era plausibile...se fosse successo qualcosa di sbagliato appena approdato nel passato sarebbe tornato indietro subitoIl problema è che avrebbe dovuto farsi nuovamente 3000 km circa di auto per tornare nel Maine.
Fantastica miniserie ma la traduzione del cartello vota Nixon non mi è piaciuta. They can't lick our dick! diventa "Non possono toglierci il nostro Dick!" con la D maiuscola, neanche fosse un nome di persona.
Scusa ma non puoi registrarlo su Fox ieri sera è stata trasmessa alle 21.00 e alle 23.10, la terza replica è in onda dalle 21.50.
Perchè vuole indagare se Oswald ha agito da lupo solitario o c'è stata una cospirazione dietro (tra l'altro ancora adesso non si sa... andiamo verso la cospirazione)buono il primo episodio... james franco ha una faccia troppo simpatica...
Tempelton non vuole uccidere il maggior sospettato dell'uccisione di kennedy perchè dev'essere sicuro sia stato lui... sicuro di cosa ? tanto quando ritorni nel presente, se noti che non è stato lui ritorni indietro e ricominci...
come tutte le serie tv/film sui viaggi del tempo si deve essere di mente molto aperta, altrimenti non te la vedi bene...
Certo che l'ho registrato ma era una mia curiosità per sapere se ad altri era arrivato e anche perchè nei scelti per te le pause pubblicitarie sono meno invasive.Fantastica miniserie ma la traduzione del cartello vota Nixon non mi è piaciuta. They can't lick our dick! diventa "Non possono toglierci il nostro Dick!" con la D maiuscola, neanche fosse un nome di persona.
Scusa ma non puoi registrarlo su Fox ieri sera è stata trasmessa alle 21.00 e alle 23.10, la terza replica è in onda dalle 21.50.
Sono in attesa di recuperarlo proprio da lì.Anche sul mio decoder niente episodio sul scelti per te
Tempelton non vuole uccidere il maggior sospettato dell'uccisione di kennedy perchè dev'essere sicuro sia stato lui... sicuro di cosa ? tanto quando ritorni nel presente, se noti che non è stato lui ritorni indietro e ricominci...
Perchè vuole indagare se Oswald ha agito da lupo solitario o c'è stata una cospirazione dietro (tra l'altro ancora adesso non si sa... andiamo verso la cospirazione)
Trovato nello Scelti per te
Mi sono perso alcuni passaggi iniziali. Innanzitutto se devono impedire l'omicidio o soltanto sapere chi è stato. Seconda cosa c'è da capire l'impatto che modificare il passato possa avere sul presente/futuro. Non penso che si possa ridurre tutto a "ritorno indietro e ricominci", come ha provato il braccio ustionato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
parlo di uccidere, ma potrebbe anche essere interpretato come "impedire in un modo o nell'altro l'omicidio di kennedy"...
templeton dice di essere sicuro che impedendo l'omicidio il mondo diventerà un posto migliore...
quello che non ho capito è quando si è beccato il cancro e perchè ad inizio episodio non si vedevano i sintomi e dopo il viaggio di due anni si... quando sei nel passato continui ad invecchiare ?