22.11.63 - Dall'11/04/2016 su Fox HD

Avevo scritto di aver perso dei passaggi.... grazie comunque ;)
Stando così le cose, penso che tua questa voglia di tornare indietro e ricominciare dall'inizio non ce l'abbia nessuno..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

il cartello usato in campagna (non ufficiale ovviamente)in quegli anni giocava proprio su questo doppio senso dato che veniva chiamato anche col suo diminutivo da richard a dick. e la traduzione non volgare è quella :D mattacchioni. da noi giravano le magliette con la bira e il calippo...loro facevano spille elettorati simpatiche
Ah ok grazie, questa mi mancava. :D
Certo che l'ho registrato ma era una mia curiosità per sapere se ad altri era arrivato e anche perchè nei scelti per te le pause pubblicitarie sono meno invasive.:)
Ma la pubblicità nel primo episodio trasmesso su Fox lunedì alle 21.00 non è invasiva, dura solo 90 secondi. :)

Ma la cosa interessante secondo me, sono le cose impreviste....

Il vecchio gli dice che quando starà facendo qualcosa di" pericoloso" lo capirai....

Infatti l'incidente alla tipa a cui ha riportato la borsa, o l'incendio sono due di quei momenti particolari......

Ho trovato geniale questa trovata( anche se spero diano maggiori spiegazioni)

P.S. Non so se sia l'interpretazione giusta...io ho capito così...

quando voleva tornare al telefono...e gli hanno sradicato la cabina telefonica è stato il top...lo vuoi capire che quella telefonata non la devi fare!!!!!

Ho finalmente guardato questo primo episodio, serie bellissima, da fan di Ritorno Al Futuro quale sono, i viaggi nel tempo mi piacciono tantissimo e sono stato attento ad ogni minimo particolare su come si comporta e come si muove nel 1960. Presumo ne vedremo delle belle, considerando anche la frase che gli dice il vecchio nel presente "non tentare di fottere il passato perchè poi sarà il passato a fottere te".
La storia sull'uccisione di JFK poi, mi ha sempre interessato. Vedremo dove arriveranno, non ho letto il libro quindi non so niente al riguardo di questo racconto :)

Secondo episodio ben fatto, questa serie va che è una favola....

Per me la Seconda puntata lo trovata migliore della prima(certo dire che vieni dal futuro non e'stata una buona idea😂...ma son dettagli)...

Comunque fatti a parte, secondo episodio che ha confermato la bontà di questa serie.....
Tra l'altro ieri sera c'è stato anche l'episodio di Sleepy Hollow, finalmente tornato ai suoi livelli.....
Quindi ottima serata per me....

Non ho capito una cosa...il malessere del protagonista è casuale? O è legato alla storia del tipo morto di cancro?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

È legato al fatto che il passato non vuole essere cambiato.

Voi avete il secondo episodio nello scelti per te?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

È legato al fatto che il passato non vuole essere cambiato.
Ah Ok, l'avevo immaginato ma mi era rimasto il dubbio che quando il passato non voleva essere cambiato succedevano solo incidenti e disastri..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se parli dello scelti pr te sul sat nulla,come la settimana scorsa.:sad::eusa_think:

Settimana scorsa ce l'avevo, questa settimana no. Quello che mi "preoccupa" a guardare i canali lineari sono i maledetti Banner che mettono fissi a sinistra che non sopporto proprio :badgrin:

Indietro
Alto Basso