• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Ma il bilancio di Sky Italia al 30.6.2019 è un segreto di stato o sono io che non lo trovò?
 
Comcast ha deciso non rilasciare più notizie sulle sue controllate europee. Cambiata la proprietà, cambia anche l'orientamento politico-economico

La srl del mio gommista deposita il bilancio al registro imprese perché così prevede la legge e chiunque lo può analizzare. Idem dovrebbe fare sky italia srl completo di relazione sulla gestione
Forse i giornali economici non vogliono più di tanto rompere le palle allo spettabile inserzionista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tutte le srl e spa sono obbligate per legge a depositare bilancio annuo dell'anno precedente le scadenze sono o al 31.12.xxxx o al 30.06.xxxx. la piva la conoscete ?
 
Quel che si legge in giro è che la Tv a pagamento in Italia ha perso 1,2 milioni di abbonati nell'ultimo anno e mezzo . Complice numero uno la pirateria streaming , avversario pressochè invincibile.

Mi sa che il vecchio Squalo di Adelaide (Murdock) ha colto il momento giusto per mollare la sua creatura europea dopo 30 anni di crescita e successi . Ormai aveva capito che il Satellite e la pay-tv tradizionale , con abbonamenti salati e decoder proprietari , sono al canto del cigno :icon_cool:
 
Quel che si legge in giro è che la Tv a pagamento in Italia ha perso 1,2 milioni di abbonati nell'ultimo anno e mezzo . Complice numero uno la pirateria streaming , avversario pressochè invincibile.

Alla fine il fantomatico milione di disdette che ogni tanto sui social appare nei commenti degli abbonati frustati si sono avverati finalmente. Dopo anni di clamori :laughing7:
Allora c'è veramente qualcuno che la fa, e non la minaccia solo :D
 
Quel che si legge in giro è che la Tv a pagamento in Italia ha perso 1,2 milioni di abbonati nell'ultimo anno e mezzo . Complice numero uno la pirateria streaming , avversario pressochè invincibile.

Mi sa che il vecchio Squalo di Adelaide (Murdock) ha colto il momento giusto per mollare la sua creatura europea dopo 30 anni di crescita e successi . Ormai aveva capito che il Satellite e la pay-tv tradizionale , con abbonamenti salati e decoder proprietari , sono al canto del cigno :icon_cool:

È anche il grosso degli abbonati a premium del digitale terrestre che non hanno continuato con Sky.
 
Quel che si legge in giro è che la Tv a pagamento in Italia ha perso 1,2 milioni di abbonati nell'ultimo anno e mezzo . Complice numero uno la pirateria streaming , avversario pressochè invincibile.

Mi sa che il vecchio Squalo di Adelaide (Murdock) ha colto il momento giusto per mollare la sua creatura europea dopo 30 anni di crescita e successi . Ormai aveva capito che il Satellite e la pay-tv tradizionale , con abbonamenti salati e decoder proprietari , sono al canto del cigno :icon_cool:

Grazie tante, è venuta meno Mediaset Premium, che contava, prima che mollasse i diritti tv del calcio in pay, circa 1,6-1,7 mln di abbonati (in primavera 2016 era arrivata anche a 2 mln, a botte di promo superstracciate ovviamente...).
E di fatto 2/3 degli abbonati Dazn sono anche abbonati Sky, che nel frattempo è aumentata sì e no di 400-500mila abbonati, non di più (da 4,7/4,8 a 5,2/5,3 mln).
Quegli 1,2 mln sono praticamente tutti ex-abbonati Mediaset Premium, che hanno scelto di non abbonarsi più...
 
Ultima modifica:
mha la pirateria mi sa tanto di capro espiatorio, se i prezzi fossero umani vuoi mettere la comodità di sedersi sul divano e vedere la partita senza andare a cercare link impossibili che scattano ogni 3x2 commentati in uzbeko antico ?
Il mio abbonamento (TV+FAM+SPORT+HD) senza sconti sfiora i 50 euro, cifra folle, i 6,4 di HD poi nel 2020 roba da presa in giro, fino a 30 euro sono disposto a daglieli, di più no!
 
Ultima modifica:
mha la pirateria mi sa tanto di capro espiatorio, se i prezzi fossero umani vuoi mettere la comodità di sedersi sul divano e vedere la partita senza andare a cercare link impossibili che scattano ogni 3x2 commentati in uzbeko antico ?
Il mio abbonamento (TV+FAM+SPORT+HD) senza sconti sfiora i 50 euro, cifra folle, i 6,4 di HD poi nel 2020 roba da presa in giro, fino a 30 euro sono disposto a daglieli, di più no!
Semplicemente compilando il modulo di disdetta presente sul sito li ottieni facili facili. Un click e massimo 3-4 telefonate all'anno. Molto meglio che ascoltare la Champions in uzbeko antico
 
Semplicemente compilando il modulo di disdetta presente sul sito li ottieni facili facili. Un click e massimo 3-4 telefonate all'anno. Molto meglio che ascoltare la Champions in uzbeko antico

forse fino all'anno scorso (come vedi dalla firma ogni anno faccio disdetta) quest'anno niente di niente, il meglio ottenuto è stato un 42 euro e rotti
 
Quel che si legge in giro è che la Tv a pagamento in Italia ha perso 1,2 milioni di abbonati nell'ultimo anno e mezzo . Complice numero uno la pirateria streaming , avversario pressochè invincibile.

Mi sa che il vecchio Squalo di Adelaide (Murdock) ha colto il momento giusto per mollare la sua creatura europea dopo 30 anni di crescita e successi . Ormai aveva capito che il Satellite e la pay-tv tradizionale , con abbonamenti salati e decoder proprietari , sono al canto del cigno :icon_cool:
Sky Italia di sicuro non ha perso abbonati. Visto che Sky nel suo globale ha guadagnato 394.000 abbonati la vedo difficile che Sky Uk+ Sky DE non hanno fatto più 1.5 milioni di abbonati nell'ultimo anno.
 
Pressy non ha tenuto conto che gli abbonati premium non sono passati ai prezzi più alti di sky nonostante il dtt
 
Pressy non ha tenuto conto che gli abbonati premium non sono passati ai prezzi più alti di sky nonostante il dtt
Come al solito sono dati buttati li cosi.
La vedo difficile che tutto il reparto pay (contando anche gli OTT) abbia perso quella cifra.
Se contiamo solo il pay tradizionale ci sta perché evidentemente il 100% degli abbonati MP non sono migrati a Sky Sat. Avranno scelte altre strade. Non contate da quel numero che sarà il solito di quegli articoli acchiappa click.

Edit: Cercando bene è sempre la stessa notizia che gira da un po'. La somma Sky+MP era di più di Sky+DAZN. Ma stiamo parlando dei numeri citati dall'antitrust.
Poi come al solito il telefono senza fili si rompe e diventa anche Sky ha perso un milione di abbonati.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso