• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ieri sera sul Player c'era in diretta gara 1 del Moto America Superbike. Non so a che ora si sono collegati, perché "ho cambiato canale" quando Gara_1 era alle battute finali. Oggi collegamento, sempre su Eurosport Player, dalle ore 20 alle 23.

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 
Ieri sera sul Player c'era in diretta gara 1 del Moto America Superbike. Non so a che ora si sono collegati, perché "ho cambiato canale" quando Gara_1 era alle battute finali. Oggi collegamento, sempre su Eurosport Player, dalle ore 20 alle 23.

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Grazie avevo letto che era solo dal 26 giugno,
Stasera gara2 provo a, guardare

Commento in italiano o inglese?
 
Stasera gara2 alle 22 italiane, già presente sul player... Dunque in lingua originale inglese

Meglio che niente

Io l'ho vista, sul player in differita, ma era con il solo audio ambientale, e le interviste mute.

Spero che le prossime abbiano il commento in studio, o, in alternativa, il commento originale, così fa un pò c...are.
 
Io l'ho vista, sul player in differita, ma era con il solo audio ambientale, e le interviste mute.

Spero che le prossime abbiano il commento in studio, o, in alternativa, il commento originale, così fa un pò c...are.
Dalla prossima tappa ci dovrebbe essere passaggio sul lineare, quindi telecronaca italiana
 
Mi è arrivata in email una offerta per Eurosport Player: 12 mesi a 12,50 euro.
Avrei tempo fino al 20 luglio per accettare, ma ne varrà la pena? Magari a questo prezzo, quasi regalato, conviene rischiare?
 
è uscito un nuovo plugin per kodi, funzionante solo per la sezione live

su tim box la fluidità è paragonabile ai canali eurosport trasmessi su dazn a 25fps

Sulla base del plugin indicato nel messaggio qui citato (e dichiarato solo test di concetto da parte dello sviluppatore) ne è sorto un nuovo di matrice tedesca che sfrutta uno schema simile per accedere agli stream.
Testato e funzionante su Kodi per PC. Funzionanti sia i live dei lineari, i flussi specifici del Player e alcuni contenuti on-demand.
Per maggiori informazioni cercare utente MRLB su GitHub.
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata in email una offerta per Eurosport Player: 12 mesi a 12,50 euro.
Avrei tempo fino al 20 luglio per accettare, ma ne varrà la pena? Magari a questo prezzo, quasi regalato, conviene rischiare?
In tal caso non potrai vedere le Olimpiadi, se ci saranno, ad agosto 2021.
 
Per dodici mesi? È un account sui cui ti erascaduto l'abbonamento?

Allora... qualche mese fa avevo provato ad abbonarmi a Eurosport Romania, perchè aveva e ha tutta la Premier League inglese.
Avevo pagato per un mese, ma alla fine non mi avevano dato la versione romena, ma quella italiana (a parte il giorno dell'attivazione dove riuscii a vedere qualche partita).

Sempre loro mi hanno mandato questa offerta da 12 euro circa per un anno intero (il prezzo normale è sui 25 euro). ;)
 
In tal caso non potrai vedere le Olimpiadi, se ci saranno, ad agosto 2021.

Sì ma poi tra un anno vedrei cosa fare per le Olimpiadi.
La mia domanda era riferita al periodo dell'abbonamento. Chissà se in questi 12 mesi ci sarà qualcosa da vedere. Tutto può cambiare in un attimo...
 
Ho pagato i 12,49 euro per l'abbonamento annuale, ma non mi dà attivo l'abbonamento.

Subscription: No Active Subscription
You don't currently have an active subscription. Choose your Eurosport Player subscription to unlock all Eurosport Player content.

Billing Last Payment
€12.49


Anche a loro risulta, come si può leggere, l'addebito di 12,49 euro. Però l'abbonamento continua a restare inattivo. A qualcuno è capitata questa cosa?
 
Anche a loro risulta, come si può leggere, l'addebito di 12,49 euro. Però l'abbonamento continua a restare inattivo. A qualcuno è capitata questa cosa?

In chat dicono che il pagamento non è andato a buon fine, anche se i soldi dalla carta sono stati presi. Spero che torneranno nel giro di qualche giorno.

Così non è più possibile abbonarsi con il metodo straniero e pagare di meno... :(
 
Già lo scorso anno non faceva più abbonare a link stranieri,,,, arrivava al pagamento e si bloccava tutto
 
Ho pagato i 12,49 euro per l'abbonamento annuale, ma non mi dà attivo l'abbonamento.

Subscription: No Active Subscription
You don't currently have an active subscription. Choose your Eurosport Player subscription to unlock all Eurosport Player content.

Billing Last Payment
€12.49


Anche a loro risulta, come si può leggere, l'addebito di 12,49 euro. Però l'abbonamento continua a restare inattivo. A qualcuno è capitata questa cosa?

sull account che hai usato per abbonarti, avevi giá un abbonamento attivo di eurosport player?
 
ho fatto un paio di test sulla novità del campionato Norvegese di calcio...

primo, la solita tristezza dei 25 fps...:eusa_doh: :eusa_wall:

secondo, una curiosità divertente...la stessa partita (Aalesund - Molde) sul canale lineare aveva audio Italiano (e su sky anche il secondo audio in Inglese), mentre sul feed ondemand ha l'audio originale Norvegese...:5eek:
bello avere tutte queste opzioni...ma anche sintomo di "poche idee...e pure piuttosto confuse"...:lol: :eusa_doh:

comunque su questa storia del framerate qualcuno deve intervenire e rimettere le cose a posto...così fanno passare la voglia di guardare qualunque cosa di più movimentato dello snooker...:eusa_wall:

p.s. nonostante tutto, però spero che mantengano la disponibilità di tutte le partite Norvegesi almeno sul player, anche qualora (molto probabile) decidessero di "oscurarlo" in tv per gli ovvi bassi ascolti...
almeno è un contenuto un po' esotico e a basso rischio spoiler (ci pensano da soli con le grafiche per i match in contemporanea :eusa_wall:) che arricchisce il player stesso...
 
Indietro
Alto Basso