• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

confermo anche a me ora scade nel 2021. tra poco arriverá l'email di avvertimento?

per adesso oserei dire che é il servizio OTT che ha gestito meglio la situazione attuale. nulla da dire per una volta. dovrebbero promuovere il tizio responsabile di questa iniziativa al reparto fps cosí risolve anche quel problema! dopo il premio impiegato di eurosport dell'anno non glielo toglie nessuno!
 
Scadenza 22 febbraio 2021. Perlomeno mi sono garantito gli australian open a gennaio dell'anno prossimo se il tennis ripartirà a gennaio.
A questo punto non lo rinnovo al prossimo black friday. Quando scadrà a fine febbraio, oppure a fine marzo se faranno un altro mese, aspetterò fine maggio e prenderò il mese. Mi spiace per le olimpiadi, le guarderò su Dazn
 
Scadenza 26 Febbraio, ottimo!

Così faccio qualche mese per l'eventuale Eurocup di Basket e se ne riparla per il black friday, avendo tolto la superbike e la Supersport 600 oramai mi interessa solo per lo sci (che è anche sulla Rai), il basket ed il cross MXGP, che dovrebbero dare sulla Rai anche il prossimo anno.

P.S. per i nuovi abbonati è ancora in promo l'annuale a 24.99€!
 
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.

Tutti siamo rimasti dispiaciuti per la mancanza dello sport in diretta negli ultimi due mesi, ma ora più che mai siamo incoraggiati dai primi segnali del suo ritorno. Anche se sappiamo che occorrerà prestare molta attenzione, siamo ottimisti sull'entusiasmante programma di eventi in arrivo su Eurosport per la fine dell'estate. Nell'attesa, continueremo a supportare i nostri fan con i migliori contenuti sportivi.

A partire dal 20 Maggio, aggiungeremo senza costi aggiuntivi un altro mese alla fine del tuo abbonamento annuale a Eurosport Player. Questo significa un ulteriore mese in più, oltre ai due mesi già offerti!

Nel frattempo, crediamo che sia importante in questi tempi difficili non smettere di tifare. Questo mese, abbiamo lavorato per portarvi nuovi eventi come lo Zwift Tour For All, il Giro d'Italia Classic Stages e il Mutua Madrid Virtual Open Pro, oltre a collaborare con alcuni dei più grandi talenti sportivi del mondo per darvi informazioni esclusive, analisi dettagliate e storie approfondite.

Non vediamo l'ora di mostrarvi cos'altro abbiamo in serbo nel 2020:

• US Open: Lunedì 24 Ago – Domenica 13 Set
• Tour de France: Sabato 29 Ago – Domenica 20 Set
• Roland-Garros: Domenica 20 Set – Domenica 4 Ott
• Giro d'Italia: Sabato 3 Ott – Domenica 25 Ott
• La Vuelta di Spagna: Martedì 20 Ott – Domenica 8 Nov


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Che dire... Complimenti!

Si commenta sempre e solo quando ci sono problemi o qualcosa ci ruga; bisogna sottolineare anche quando si fa qualcosa di positivo.
Certo è dettato dalla situazione imprevista ma almeno loro hanno fatto il loro e con questo sono tre mesi gratis: aldilà delle esigenze personali di rinnovo e dei tre mesi comunque vuoti, direi che almeno un grazie è dovuto.
 
Che dire... Complimenti!

Si commenta sempre e solo quando ci sono problemi o qualcosa ci ruga; bisogna sottolineare anche quando si fa qualcosa di positivo.
Certo è dettato dalla situazione imprevista ma almeno loro hanno fatto il loro e con questo sono tre mesi gratis: aldilà delle esigenze personali di rinnovo e dei tre mesi comunque vuoti, direi che almeno un grazie è dovuto.

Quoto al 100%
 
Politica sicuramente esemplare la loro, tanto di cappello! Certo che vedendo quella lista di eventi mi chiedevo: ma quanta roba "rischiamo" di trovarci ad ottobre?
Per carità, meglio avere problemi di abbondanza che quelli opposti, e onestamente sono molto scettico che tutti quegli eventi avranno luogo...che dire, speriamo abbiano ragione loro.
 
Con lo stop definitivo ad Euroleague ed Eurocup di basket, che eventi live potrebbero esserci sul player da oggi ad agosto?
 
Indietro
Alto Basso