• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Nessuna lingua, solo immagini e promo per eurosport player... Le immagini mi sembrano però della sbk2018... Vedendo fores con ducati..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Allora hanno utilizzato immagini international. Non sempre cambiano il segnale per l’Italia durante le pause
 
Purtroppo add-on non parte e dai log appare un errore di codica caratteri. Attendo eventuali aggiornamenti, anche se lo sviluppatore ha detto che non intende proseguire ed è stato solo un "proof of concept".

l'ho provato anche con coreelec su box cinesone e funziona

su tutti i sistemi: qualche volta non aggiorna l'elenco degli stream (si risolve riavviando kodi) e altre non si avvia (forse il problema che hai avuto tu)
 
Come hanno riportato da un twitt in altri thread aspettiamoci un prolungamento all'abbonamento al Player.
Prolungamento che non mi servirà a nulla perchè mica si può spostare anche il black friday :D
 
Come hanno riportato da un twitt in altri thread aspettiamoci un prolungamento all'abbonamento al Player.
Prolungamento che non mi servirà a nulla perchè mica si può spostare anche il black friday :D
Ma si può disdire e subito fare un abbonamento al prezzo del black friday?
 
Arrivata la mail. A partire dal 20 marzo un mese gratis in più di Eurosport Player
 
L’ho detto anch’io giorni fa. Grazie del regalo ma non mi serve, ora si dovrà aprire un altro account al prossimo Black Friday :D
 
L’ho detto anch’io giorni fa. Grazie del regalo ma non mi serve, ora si dovrà aprire un altro account al prossimo Black Friday :D
Mi sa proprio di sì, anche perché se anche aggiungessero altri 1/2 mesi free si risparmierebbe facendo comunque un nuovo account in promo black friday.
 
Io con questo mese aggiuntivo dovrei arrivare al 26 novembre. Comunque penso che in base alla situazione sportiva decideranno di dare altri periodi gratuiti.
 
Tutti noi amiamo lo sport dal vivo e adoriamo condividere i momenti importanti con i nostri fan. La situazione attuale senza precedenti ha colpito tutti noi, tifosi e atleti allo stesso modo. Nel corso delle prossime settimane trascorreremo molto tempo in casa e noi vorremmo provare a renderti le cose più facili.

Nell’attesa dell’evoluzione di questa difficile situazione, a partire dal 20 Marzo, avrai un mese extra al tuo abbonamento annuale di Eurosport Player senza costi aggiuntivi.

Ci stiamo attivando per programmare i nostri palinsesti al fine di offrirti la visione dei momenti sportivi che più hai amato. Il nostro obiettivo è quello di mostrare il meglio dei grandi eventi sportivi di Eurosport: i Grand Tour e le corse più importanti del ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e gli sport invernali così come i momenti indimenticabili dei Giochi Olimpici.

In questo momento difficile, ci auguriamo che tu riesca a goderti Eurosport Player.

Il Team Eurosport
 
Ultimo pagamento
€24.99
gio 21 nov 2019
Prossimo pagamento
€49.99
lun 21 dic 2020



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
io tengo botta con l'ormai mitologico link tedesco di anni fa:

esplayer.png


hanno anche aggiunto il mese gratis. per adesso tutto ok, mentre sull'altro account, quello fatto con il black friday:

esplyaer2.png


eurosport ha una gestione degli abbonamenti atroce.
 
Indietro
Alto Basso