• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ragazzi vi funziona Eurosport Player da PC? A me no, con nessun browser; appare lo schermo nero con una scritta "An unexpected error occours, Please contact customer service".

Al customer service appare l'avviso: " Some Eurosport Player's customers are currently experiencing error messages when accessing the site an apps. We are addressing this with urgency and working tirelessly to resume the service as soon as possible".

:doubt:

Non va niente nemmeno dai dispositivi mobili ora; dico ora perchè prima di cena andava regolarmente.
Sulla App non va!
 
a me e' arrivata ieri sera una mail con nuovi termini di utilizzo dal primo aprile. penso arrivera' a tutti
 
Ragazzi vi funziona Eurosport Player da PC? A me no, con nessun browser; appare lo schermo nero con una scritta "An unexpected error occours, Please contact customer service".

Al customer service appare l'avviso: " Some Eurosport Player's customers are currently experiencing error messages when accessing the site an apps. We are addressing this with urgency and working tirelessly to resume the service as soon as possible".

:doubt:

Non va niente nemmeno dai dispositivi mobili ora; dico ora perchè prima di cena andava regolarmente.
In effetti non funzionava neanche a me ieri sera tramite Fire TV Stick. Volevo continuare a vedere la tappa del Giro di Taiwan di cui avevo interrotto la visione nel primo pomeriggio, ma niente da fare.
 
è uscito un nuovo plugin per kodi, funzionante solo per la sezione live

su tim box la fluidità è paragonabile ai canali eurosport trasmessi su dazn a 25fps
 
Come hai scritto il valore del cookie sulle impostazioni dell'add-on? A mano o ci sono altre vie più comode?
Mi manca l'accesso SSH a disposizone con Libre/CoreElec
 
tramite interfaccia web di kodi (da attivare in impostazioni-servizi-controllo)
poi ti colleghi dal browser e in basso a destra premi sui 3 pallini e selezioni send text to kodi
 
Qualcuno sa se c'è modo di impostare il risparmio dati quando sei in 4G? Ho cercato ovunque e non riesco a trovare questa opzione.
p.s.: app su cell Android
 
Qualcuno sa se c'è modo di impostare il risparmio dati quando sei in 4G? Ho cercato ovunque e non riesco a trovare questa opzione.
p.s.: app su cell Android
Io vado sulle impostazioni del telefono e in "modalità rete" scelgo l'opzione "solo 3g"
 
tramite interfaccia web di kodi (da attivare in impostazioni-servizi-controllo)
poi ti colleghi dal browser e in basso a destra premi sui 3 pallini e selezioni send text to kodi
Grazie, ho fatto come suggerito e sono riuscito a trasferire la stringa.
Purtroppo add-on non parte e dai log appare un errore di codica caratteri. Attendo eventuali aggiornamenti, anche se lo sviluppatore ha detto che non intende proseguire ed è stato solo un "proof of concept".
 
Su eurosport1 sta passando il promo ddlla superbike...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Nessuna lingua, solo immagini e promo per eurosport player... Le immagini mi sembrano però della sbk2018... Vedendo fores con ducati..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso