• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Chiedo scusa, probabilmente sarà già stato chiesto ma non ho trovato risposta nelle discussioni precedenti.
Eurosport player è disponibile su xbox one? Altrimenti comprerò chromecast, dato che su pc mi risulta scomodo.
Grazie in anticipo.

Come detto da Tylermets sullo store non si trova, almeno con il mio account standard, non so se con un account Xbox gold sia disponibile e se sia un servizio a pagamento (oltre all'abbonamento gold).
 
io ho il gold e non c'é. ora io ricordo di averlo visto sulla 360, forse per questo é presente sul sito e non sulla one. stasera ricollego tutti i cavi e provo cosí per curiositá. per adesso é una delusione che non ci sia.
 
Il player una volta era disponibile sulla xbox 360. Poi il dispositivo è stato abbandonato circa 2 anni fa. Non so se sulla One sia disponibile, ma se non è presente sullo Store vuol dire che non c'è. Il Gold non c'entra niente, puoi tranquillamente usufruire delle app video con il semplice Silver.
 
ecco chiarito. grazie Gerrki mi risparmio la fatica di provare stasera:)

tornato a casa ho rivoltato la consolle e non c'è. Niente, o si guarda da pc, o si compra un tv samsung recente, oppure chromecast, fermo restando il mirroring schermo da smartphone a tv o l'utilizzo tramite pc, magari collegato al televisore. Ritengo però che eurosport player su consolle ci dovrebbe essere, ma è solo un mio parere OT. Ringrazio tutti e mi do a chromecast. :)
Grazie
 
Eurosport Player è presente su Apple Tv 4K, per chi cerca un device autonomo e non si accontenta di PC e/o Chromecast...
 
Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare come funziona il player per poter vedere le trasmissioni fatte in precedenza? per esempio sto guardando quello di oggi, dalla mezzanotte alle dodici la grandissima parte delle finestre, pur con descrizione dell'avvenimento visibile, non sono cliccabili e di fatto non si possono guardare, c'è un motivo?

Grazie per la risposta
 
sulla app devi andare nella sezione on demand, quella specie di schermo con il simbolo play che vedi in basso. una volta cliccato li tutto quello che trovi nella sezione é on demand. se hai problemi di visualizzazione dovresti controllare che sul tuo telefono sia attiva la localizzazione e la app di esurosport player abbia i diritti di vedere quella informazione, altrimenti se non ti fai "geolocalizzare" non partono i video. perché la app non capisce che diritti hai.

facendo cosí hai sempre problemi?
 
sulla app devi andare nella sezione on demand, quella specie di schermo con il simbolo play che vedi in basso. ?

Se vai nella sezione on-demand puoi incorrere allo spoiler, mentre se resti in programmazione e clicchi sui video non in grigio allora vedi il video.
Nella pagina programmazioni comunque la parte grigio c'é solo per il giorno stesso, poi viene eliminata e rimangono solo i contenuti che possono essere visualizzati
 
Se vai nella sezione on-demand puoi incorrere allo spoiler, mentre se resti in programmazione e clicchi sui video non in grigio allora vedi il video.
Nella pagina programmazioni comunque la parte grigio c'é solo per il giorno stesso, poi viene eliminata e rimangono solo i contenuti che possono essere visualizzati

La cosa strana è che, guardando la programmazione di oggi dalle 00 in poi posso vedere un evento delle 1 uno delle 5 uno delle 9 uno delle 14 e uno delle 15 mentre gli altri restano in grigio pu essendo in qualche caso lo stesso sport, neppure watts riesco a vedere
 
Qualche domanda:
abbonandomi con la promozione a 30 euro, quanti dispositivi potrei collegare con un account?
oltre al basket, potrei vedere tutta l'offerta sportiva restante, compresi i Giochi Olimpici?
il prossimo anno aumenterebbe la quota di pagamento o potrei trovare un'altra offerta?
 
Qualche domanda:
abbonandomi con la promozione a 30 euro, quanti dispositivi potrei collegare con un account?
oltre al basket, potrei vedere tutta l'offerta sportiva restante, compresi i Giochi Olimpici?
il prossimo anno aumenterebbe la quota di pagamento o potrei trovare un'altra offerta?

non devi collegare nulla non é skygo, lo puoi vedere dove ti pare. puoi vedere su due dispositivi in contemporanea. si vedi tutto quello che passa eurosport.

per le promozioni non é dato sapere.
 
non devi collegare nulla non é skygo, lo puoi vedere dove ti pare. puoi vedere su due dispositivi in contemporanea. si vedi tutto quello che passa eurosport.

per le promozioni non é dato sapere.
quindi, volendo, posso farlo anche in "collaborazione" con qualcun altro?
 
quindi, volendo, posso farlo anche in "collaborazione" con qualcun altro?
I 2 dispositivi non devono essere uguali, è una grande cosa speriamo non la tolgano.

Per l'offerta commerciale è al momento a 29,99 con rinnovo a 49,99 annui, il rinnovo puó essere disattivato in qualsiasi momento, se prossimo anno ci sarà un offerta più conveniente annulli il rinnovo e prendi la nuova offerta.

Nel prezzo sono compresi tutti i contenuti sportivi, quindi anche le olimpiadi.
 
mi sono appena iscritto ad Eurosport Player (offerta Basket) sperando di avere tutte le partite in diretta ma quando apro l'app vedo solo il match trasmesso su Eurosport 2 ... ho preso un granchio o sbaglio qualcosa? L'offerta "tutte le partite in diretta" sembra abbastanza esplicita sul loro sito. :((

Qualcuno può spiegarmi come fare per vedere Capo d'Orlando-Auxilium Torino? Please! :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso