• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Family - Dal 09/05/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: drammatico/thriller - Trama: Claire Warren è l'ambiziosa e manipolatrice sindaco di una fittizia città del Maine, Red Pines, nonché matriarca della famiglia Warren. Mentre annuncia la propria candidatura per la carica di governatrice, suo figlio Adam fa ritorno a casa dopo esser stato rapito dieci anni prima.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

La prima stagione stagione comprende 12 episodi.

Dal 9 maggio, ogni lunedì alle 21.55 su

351v3hv.png


auhzra.jpg
 
Ultima modifica:
a me non fa fare il collega serie perché? in che senso cancellata?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
a me non fa fare il collega serie perché? in che senso cancellata?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

nel senso che non ci sarà una seconda stagione se viene cancellata

per il collega serie vai al 112 (non al 106), a me funziona
 
Devo trovarle un buco.... mi sembra molto interessante

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
sbaglio o vuole essere un po' l'incrocio con house of cards? la voce della protagonista è pure la stessa di claire
 
sbaglio o vuole essere un po' l'incrocio con house of cards? la voce della protagonista è pure la stessa di claire


Onestamente non vedo nessuna somiglianza con house of cards......decine di serie usano le stesse doppiatrici.....
Segreti misteri ecc.mi ricorda di più roba alla scandal o le regole del delitto.....
 
Onestamente non vedo nessuna somiglianza con house of cards......decine di serie usano le stesse doppiatrici.....
Segreti misteri ecc.mi ricorda di più roba alla scandal o le regole del delitto.....

beh la madre che si candida a governatrice sfruttando la storia del figlio e della famiglia...fa molto claire di house of cards o sbaglio?
 
Beh prima puntata molto godibile...speriamo che continui cosi...😊...certo il figlio ritrovato non sembra essere un diciannove ma dato che non può essere poi veramente loro figlio ci può stare
 
Beh prima puntata molto godibile...speriamo che continui cosi......certo il figlio ritrovato non sembra essere un diciannove ma dato che non può essere poi veramente loro figlio ci può stare

forse mi era sfuggita la parte dove qualcuno diceva che la prova del dna in realtà non era stata fatta e che quindi forse quello non era loro figlio?probabilmente sto dicendo una cavolata
 
forse mi era sfuggita la parte dove qualcuno diceva che la prova del dna in realtà non era stata fatta e che quindi forse quello non era loro figlio?probabilmente sto dicendo una cavolata


Non stai dicendo una cavolata...la giornalista dice voleva intervistare il medico che aveva fatto la prova sul ragazzo...ma dice che non esiste quest uomo...
 
Indietro
Alto Basso