The Family - Dal 09/05/2016 su Fox HD

Considerato che è una serie di un network non avevo molte aspettative, invece questa prima puntata la promuovo in pieno.
Ricorda vagamente il caso di Nicholas Barclay, già trattato in un bel documentario trasmesso di recente da Crime Investigation.
A me non interessa che duri diverse stagioni, speriamo tuttavia che abbia un finale degno.

Poi ho deciso anch'io di guardarlo..da subito..
Si primo episodio bello...e se fosse una sola stagione con conclusione sarebbe il massimo......ma dubito sarà così....

Poi ho deciso anch'io di guardarlo..da subito..
Si primo episodio bello...e se fosse una sola stagione con conclusione sarebbe il massimo......ma dubito sarà così....

E'arrivata oggi la notizia della cancellazione..prima di continuare a seguirla vorrei sapere se la prima stagione si conclude in modo compiuto, senza spoiler ovviamente.

Speriamo che abbia un finale, solo quello è importante.. francamente di serie che durano 3-4 stagioni che si basano solo un fatto come avviene in questo telefilm ne faccio veramente a meno.

Visto il primo episodio. Mi piace per cui sarebbe un vero peccato che ci fosse un finale monco in attesa di una stagione 2 che non verrà mai fatta.

Saranno le musiche (Mogwai) ma sotto certi aspetti sta serie mi fa venire in mente Les Revenants...

Saranno le musiche (Mogwai) ma sotto certi aspetti sta serie mi fa venire in mente Les Revenants...

Maledetto, hai nominato Les Revenants e ora ho la musichetta che mi è entrata in testa e non ci esce più!!! :laughing7:

La seconda puntata forse ancora migliore della prima. Interessante il continuo smontare di tesi e conclusioni che ti puoi fare, con dettagli e situazioni che possono significare tutto e il contrario di tutto.

Non male la puntata di ieri sera, non male in generale la serie...chissà perchè ha fatto una brutta fine e l'hanno chiusa subito per i bassi ascolti

Non male la puntata di ieri sera, non male in generale la serie...chissà perchè ha fatto una brutta fine e l'hanno chiusa subito per i bassi ascolti

Infatti...o nelle prox puntate ci sarà un calo drastico oppure i temi che sono affrontati non garbano gli americani

Ultima modifica:
Ho visto i primi due episodi.
Non ero convinto di iniziare a vederla, ma devo dire che per ora promette bene per o miei gusti

molto interessante questo episodio, ricco di spunti. Continuo a chiedermi perché questa serie abbia fatto flop negli usa

E' solo un bene che abbia floppato, almeno non vedremo le solite ridicolaggini che si vedono quando vogliono allungare il brodo in più stagioni.

Il problema secondo me e'che hanno cercato di vedere anche di analizzare la situazione anche dal punto di vista del pedofilo...e agli americani questa cosa non ha garbato

io temo solo che il finale di stagione non chiuda tutta la storia
Mi sembra che qualcuno sopra abbia dichiarato di aver visto l'intera serie... considerando quel messaggio uno spoiler bello e buono, ho voltato lo sguardo e quindi non ho letto attentamente, ma sembrerebbe avere un finale.

Indietro
Alto Basso