The Family - Dal 09/05/2016 su Fox HD

Mi sembra che qualcuno sopra abbia dichiarato di aver visto l'intera serie... considerando quel messaggio uno spoiler bello e buono, ho voltato lo sguardo e quindi non ho letto attentamente, ma sembrerebbe avere un finale.

Cancellato quel messaggio; alla prossima segnalazione di spoiler (già la seconda in poco tempo) verranno presi provvedimenti.

Ultima modifica:
Cmq una puntata un po' più tranquilla ma con un finale che intriga...-4

Io sono alla sesta puntata e il finale mi ha lasciato parecchio perplesso

A me piace...però adesso capisco che non si poteva andare oltre la prima stagione...non e'che possono inventarsi chissà che cosa...

Finale di stagione troppo aperto! certo potevano fare una seconda e ultima stagione...

Finale apertissimo, aveva ragione chi diceva così...
Era meglio se la terminavano ora, anche perché con la non morte di Adam hanno rovinato un po' la serie.

In effetti...un finale più aperto di così non ci poteva essere 😐...cmq la serie mi è piaciuta...per me si poteva continuare tranquillamente...peccato

Finita di vedere solo stasera, gran bella serie piena di colpi di scena, fatti bene. Peccato non sia stata rinnovata una serie come questa mentre poi abbiamo roba tipo Criminal Minds che va avanti per 10 anni.

Finita di vedere solo stasera, gran bella serie piena di colpi di scena, fatti bene. Peccato non sia stata rinnovata una serie come questa mentre poi abbiamo roba tipo Criminal Minds che va avanti per 10 anni.
Quoto ma in USA comandano solo gli ascolti.Tante serie stroncate dai gusti molto discutibili degli USA.:sad:

Scusate, qualcuno sa come mai è stata interrotta la riprogrammazione di The Family dopo 4 puntate? Non sono riuscito a vederla in prima battuta e volevo recuperarla, ma c'è stata quest'interruzione e nessuna notizia in merito.
Grazie.

Nonostante non sia un capolavoro, è una serie che ti prende. Ho visto 4 episodi, spero prosegua così

Vista tutta, veramente bella. Cliffangherone finale che obbliga una seconda stagione

Indietro
Alto Basso