• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dicono che la qualità visiva cambia poco tra 4K ed Hd
Allora penso che chi ti abbia detto questo o non ha mai visto una trasmissione in 4k o non capisce niente, sarebbe opportuno che prima di aprire la bocca si sapesse quello che si dice.
Il derby di Milano trasmesso da Premium, giusto per fare un esempio aveva sul canale 4k un dettaglio ed una profondità di campo impressionante, il canale che trasmetteva la partita in hd al confronto sembrava il peggiore dei canali in sd...
 
^Puoi dire anche che il canale in HD in quel caso ti sembra in bianco e nero per quanta è la differenza
 
Magari da dipendente Samsung la penseresti/penseremmo diversamente
Non si può pretendere che ogni due anni la gente cambi tv, poi penso che per un azienda si doveroso aggiornare i propri prodotti sino a quando l'hardware lo permette.
Stiamo parlando di tv di medio alto livello che pretendono che la gente cambi il tv come se si stesse parlando di un paio di scarpe...adesso non esageriamo e lo dico io da super appassionato di elettronica di consumo.
Comunque la chiudo qua.
 
Ma io mica sto dicendo che fanno bene. Dico solo che si vogliono gli stipendi alti per gli operai e poi avere prodotti che costano poco/frenare il consumismo. Le due cose sono INCOMPATIBILI! Ma spesso si guardano le cose solo in base al "lato della staccionata" in cui si è.
Ho filosofeggiato un po', ora torno nei ranghi pure io :D
 
Attenzione Attenzione, ce l'abbiamo fatta :D, i televisori Samsung 4K del 2014 (serie H) verranno aggiornati, il nuovo sw dovrebbe arrivare fine Febbraio/inizio Marzo

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato e inviato email come da me richiesto :)



Grande!

Da possessore di HU7500 non posso che ringraziarti! :)
 
Grazie Ercolino per tutto il lavoro che hai fatto per noi, e grazie anche a tutti quelli che hanno contribuito con mail di sollecito a Samsung... Attendiamo l'aggiornamento con impazienza!!!:happy3:
 
Veramente grazie, siete stati tutti straordinari; 30 e lode per l'efficienza e la professionalità dimostrata dai moderatori/amministratori di questo forum.:happy3:
 
Il topic è arrivato a 155 pagine (!) per (1) sola partita trasmessa in 4k

Mentre quello della Champions dove Premium si ostina a mandare le italiane è chiuso. MAH!
 
Quello champion's Riaprirà quando inizierà la competizione, sono stato chiaro nell'altro 3d, come tutti gli altri 3d inerenti alle competizioni europee.

Questo è stato riaperto visto la notizia positiva riportata da Ercolino
 
Oramai, se vogliono conservare un minimo di credibilità, l'aggiornamento non devono rilasciarlo. Se lo dovessero rilasciare, sarebbe ammettere "non lo abbiamo fatto prima sperando che buttaste nel cesso il vostro tv pagato fior di quattrini per comperare un nuovo samsung". Certamente i componenti possono venderli ad altri (apple compresa per dysplay e processori) ma il segnale è dar capire "da me neppure un centesimo per tutto quello marchiato samsung". I CEO vivono di statistiche e grafici aziendali, un calo di vendite per samsung italia farà probabilmente rotolare qualche testa.

Ribadisco quanto detto in tempi non sospetti. Dando per scontato che il rilascio dell'aggiornamento non può fare che piacere, con questa mossa samsung ha raschiato veramente il fondo del barile della decenza e dell'affidabilità. Con che faccia, dopo aver negato per mesi la possibilità di poter aggiornare la propria serie 2014, ora rilascia l'aggiornamento?! Ora chi magari, snocciolando improperi, convinti di ritrovarsi in casa solo un bel soprammobile, ha cambiato tv (spero non samsung) o acquistato il sek-3500, come dovrebbero reagire? Ringraziando ed ossequiando samsung per il rilascio dell'aggiornamento? Questo secondo me dimostra solo, dopo le note vicissitudini tecniche e giuridiche, che samsung oramai è completamente allo sbando ed inaffidabile quindi, ancora più convito, samsung non vedrà mai più i miei soldi.
 
Attenzione Attenzione, ce l'abbiamo fatta :D, i televisori Samsung 4K del 2014 (serie H) verranno aggiornati, il nuovo sw dovrebbe arrivare fine Febbraio/inizio Marzo

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato e inviato email come da me richiesto :)



Solo per avvisare :D che il nuovo sw è in fase di certificazione presso Mediaset.

Attendere prego, appena ci saranno novità vi farò sapere :D
 
Ottima notizia! Francamente speravo in un Napoli Juventus, ma ahimè si preferisce nuovamente il Milan.
 
Bene. Adesso però ci tocca un altro grande lavoro dopo l'aggiornamento dei samsung 2014! Tempestare mediaset di mail o altro perchè se trasmetteranno la partita come quella trasmessa al derby che in pratica era una ciofeca (immagini da lontanissimo) nessuno la guarderà in 4K ma in HD. Personalmente lo farò! O trasmettono come si deve o che lasciassero perdere!
 
Per il 10 Marzo non si riuscirá comunque a mettere OTN il nuovo sw per i Tv Samsung 4K del 2014.

Bisogna aspettare fine Aprile inizio Maggio.
 
Bene. Adesso però ci tocca un altro grande lavoro dopo l'aggiornamento dei samsung 2014! Tempestare mediaset di mail o altro perchè se trasmetteranno la partita come quella trasmessa al derby che in pratica era una ciofeca (immagini da lontanissimo) nessuno la guarderà in 4K ma in HD. Personalmente lo farò! O trasmettono come si deve o che lasciassero perdere!

Scusa ma quella partita non l'avevo visto , quando tu dici ciofeca a cosa ti riferisci..alla qualità del 4k o delle riprese ?
 
Scusa ma quella partita non l'avevo visto , quando tu dici ciofeca a cosa ti riferisci..alla qualità del 4k o delle riprese ?

Come ho scritto le riprese. Immagini da molto lontano. Il secondo tempo l'ho visto in HD. Ho un televisore da 49 pollici non penso sia grandissimo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso