• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione Attenzione, ce l'abbiamo fatta :D, i televisori Samsung 4K del 2014 (serie H) verranno aggiornati, il nuovo sw dovrebbe arrivare fine Febbraio/inizio Marzo

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato e inviato email come da me richiesto :)




Up
 
Non mi sembra che 5 febbraio possa essere considerato fine febbraio :)
 
A tutti i professori che mi hanno corretto io ho quotato Satred per il discorso dei contenuti, non mi interessa personalmente il sw dei TV Samsung 2014, vorrei solo sapere se ci sono speranze per vedere Juventus Inter in 4K ;)
 
No niente ;)

Non ci sono ancora date su quando saranno i prossimi eventi, quasi sicuramente 4-5 per il 2017
 
Sono molto contento anche io che sia si risolta o meglio si risolverà questa questione, sinceramente la cosa non mi riguardava di persona avendo acquistato il mio nuovo tv per gli europei di calcio, ma la cosa mi rende felice perché deve davvero finire questo malcostume che porta a considerare obsoleti prodotti con nemmeno due anni di vita, se così non fosse si entrebbe in un circolo vizioso che porterebbe solo ed esclusivamente inutile consumismo che procurerebbe solo ed esclusivamente vantaggio ai produttori di elettronica.
Inutile, infine, sottolineare i grossi meriti di Ercolino che evidentemente quando esortava i forumisti a inviare mail a Samsung sapeva che quella era la strada giusta.
 
Non so chi te l'abbia detto, ma la differenza è percepibile eccome (da un certo polliciaggio in su). Ma come SD-HD, su una tv da 21'' ovvio che noti meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso