• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Ci avevo pensato, ma sono stanco di spendere soldi per tappare delle falle. Ho una connessione in fibra che al tv nei test mi da dai 25 ai 45 mbps che non mi ha mai creato problemi per il wifi. Se la stick ha problemi di ricezione non le corro addietro!
Se hai quel range di banda, personalmente, un tentativo lo farei....ripeto mal che vada ti vedi un mese tramite il chromecast integrato o se non ti aggrada sul pc o tablet... io da tablet anche se è in sd non vedo male ( dipende sempre dalla risoluzione del tab se è ad alta risoluzione allora si vede male anche li )
 
Stiamo parlando di 11 post sopra il tuo dove esplicavo tutti i dispositivi a che risoluzione massima arrivavano!!!!!!! Non 20 pagine prima!!!!!!!!! Neanche la briga di leggere e avete pure le pretese di aver ragione!!!!

[Inizio polemica time]
Eh certo un 3d ha 90 pagine perche voi fate sempre le stesse domande senza leggere!!!!! E poi dite: belin ha 90 pagine figurati se leggo!!!!! E fate la domanda a cui magari é stata appena data risposta!!!!!
Ma tanto é una causa persa....
Trovare sempre tutto??? Basta leggere e usare la funzione cerca ( questa sconosciuta!!!!!!).
[Fine polemica time].
Buon week-end

[Risposta alla polemica time]
Ohhh stai calmo! Ma chi ti credi di essere? Abbassa la cresta! Ma anche il tuo caso è una causa persa perchè se una persona è arrogante lo sarà sempre!
[Fine risposta alla polemica time!]
 
[Risposta alla polemica time]
Ohhh stai calmo! Ma chi ti credi di essere? Abbassa la cresta! Ma anche il tuo caso è una causa persa perchè se una persona è arrogante lo sarà sempre!
[Fine risposta alla polemica time!]
La causa persa non era riferita a te. Tu sei l'ennesimo che sc4ive cose gia trattate. Intendevo è una causa persa dire di leggere, è così in tutti i forum e con molti altri utenti.
Ho aiutato e detto sempre le stesse cose su diversi argomenti qui come au altri forum.... ed ho sbottato.

Ti chiedo scusa per il modo in cui l ho detto.
 
La causa persa non era riferita a te. Tu sei l'ennesimo che sc4ive cose gia trattate. Intendevo è una causa persa dire di leggere, è così in tutti i forum e con molti altri utenti.
Ho aiutato e detto sempre le stesse cose su diversi argomenti qui come au altri forum.... ed ho sbottato.

Ti chiedo scusa per il modo in cui l ho detto.

Tranquillo!
Adesso che hai ripostato per l'ennesima volta la tua spiegazione tecnica adesso ho capito che devo guardare now tv solo dai dispositivi e non dal PC.
Non oso immaginare quanti tranquillanti ti prenderai quando qualcun altro posterà di nuovo la mia stessa domanda :D
Buon fine settimana ne avrai bisogno :D
 
e l'sd?

Il benissimo é molto personale e comunque mai avuto un problema con chromecast neanche io ma se fai le prove coi dati del router lo vedi e cmq ad occhio si distingue un 720p da un 1080p.

oggettivamente varia da dispositivo a dispositivo:
-tablet smartphone pc : SD

-box now tv 1080p@50fps ma ha l uscita bloccata a 60hrz quindi si hanno microscatti se non si ha un edid manager

-chromecast 2a gen come scritto sopra non supera il profilo 720p@50fps anche se tecnicamente dovrebbe supportare il 1080p@25fps

-stick now tv, app Lg e Samsung: dal punto di vista della risoluzione forse sono le soluzioni migliori che agganciano il profilo massimo 1080p@50fps. Dal punto di vista costruttivo e software delle app ognuno ha dei difettucci che variano da singolo dispositivo.

Io comunque sono soddisfattissimo di now tv
Ho solo esposto il problema del chromecast che si ferma a 720p@50fps quando potrebbe arrivare al profilo 1080p@25fps anche se è da provare se poi ne vale la pena perche hai maggiore risoluzione ma meno fluidità.
Se qualcun altro ha un router che gli permette di veder il traffico ed ha voglia di fare delle prove per confutare o smentire quello che ho detto sarebbe ottimo. Giusto per vedere che non sia il mio chromecast ad avere problemi.

Per parlar del concorrente esso si ferma, sempre parlando di risoluzione, ben prima con un misero 720p@25fps che dicono occupi pure 8 mbps di banda ( now occupa 6mbps a profilo massimo).

ottimo, ma invece con chromecast 2 è possibile che l'sd sia 576p? oppure è un comune 480p?
 
Ho la app su iPhone e ho una chromecast.
Se faccio il cast poi posso usare per altre cose il cell?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao

ho acquistato chromecast 2

lo stavo provando con now tv da smartphone, ma mi dice "Ops,..hai collegato più dispositivi...", come posso fare per farne apparire uno solo?


grazie

A me però lo fa fare....a meno che non sia rimasta "in memoria" l'opzione +.....era attiva con "Serie tv", poi ho disattivato tutto per passare a ticket sport
 
Ciao, sto provando Now tv con Google Chromecast 2. È normale che non mi cambia canale (restano le palline che girano) e ogni volta devo interrompere la trasmissione e ripartire daccapo per poter vedere un altro canale? Grazie
 
No, sicuramente c'è qualche problema.
La copertura Wi-Fi della Chromecast è buona?
 
Ciao, sto provando Now tv con Google Chromecast 2. È normale che non mi cambia canale (restano le palline che girano) e ogni volta devo interrompere la trasmissione e ripartire daccapo per poter vedere un altro canale? Grazie
No però a volte tra un cambio canale e l'altro ci mette parecchio tempo...con i pallini che girano ( e non solo quelli ??? )
 
Non dovrebbe essere normale ma quasi lo è....oggi ho tirato in ballo tanti di quei santi....e dato che, al momento, se faccio prima partire il contenuto sulla smartphone e poi faccio il cast mi segna comunque un solo dispositivo ho provato diverse volte in questo modo ma non cambia niente
 
Alla fine ho parzialmente risolto nel senso che per cambiare canale devo prendere sul tasto stop (il quadratino) e poi selezionare il nuovo canale. Se invece clicco direttamente sul nuovo canale si impalla e restano i pallini a girare a vuoto... Invece per il fatto della qualità volevo chiedervi, non c'è modo di impostare il 1080? Per forza a 720 dobbiamo vedere? Come mai questa "limitazione"? Potrà essere magari aggiustato successivamente o ci vuole per la stick per vedere in super hd? grazie ancora
 
anche a me sembra strano, mi pare di aver letto che anche con la chromecast si vedeva in super hd
 
È un limite tecnico di Chromecast 2 che, per video a 50fps, non è in grado di decodificare flussi con profilo superiore a 720p.

Ciao
 
È un limite tecnico di Chromecast 2 che, per video a 50fps, non è in grado di decodificare flussi con profilo superiore a 720p.

Ciao
In realtà il chromecast arriverebbe a 1080p@30fps ma con now tv si ferma al profilo 720p@50fps preferendolo evidentemente al profilo 1080p@25fps da 4 mbps.
Infatti con netflix si vede in fHd
 
Non riesco a capire il motivo ma stasera su now tv con valencia juve la qualità video è pessima, strano perchè mi è sempre andata bene con crhomecast 2, e poi si vede un puntino blu in basso a sinistra. Non so voi.
 
Indietro
Alto Basso