• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo io ho notato una riduzione della pubblicità?
In un'ora tempo fa facevano 12-13 canzoni, ora riescono a mandarne 15
 
Può dipendere da molti fattori. Dal periodo estivo, al fatto che è cambiata la concessione pubblicitaria da un po' di tempo e da altre cose...
 
Può dipendere da molti fattori. Dal periodo estivo, al fatto che è cambiata la concessione pubblicitaria da un po' di tempo e da altre cose...

Dal periodo estivo è una cosa che ha il suo senso, però ho registrazioni di estati passati con classifiche anni 90 con dentro più di 6 minuti a blocco.
Probabilmente certe collaborazioni sono terminate. Meglio così
 
Happy Birthday J-Ax trasmesso senza banner accanto al logo e a sinistra, solo titolo in basso e logo
 
Precisamente la scritta su sfondo blu accanto al logo appariva solo a inizio brano per qualche secondo

Ma quello va bene. Così dovrebbe sempre essere. E togliete anche quel titolo fisso per cortesia, che non se ne può più.
Ci sono anche dei video che vanno con i testi in sovrimpressione. Ovviamente non si legge niente con quei dannati titoli fissi
 
Gli MTV Video Music Awards di domenica notte saranno in chiaro anche su VH1 martedì sera alle 9 e mezza
 
Che tristezza constatare che per l’ennesima volta Viacom snobba come se neanche esistito Micheal Jackson. Ma meglio fare due ore di Alessandra Amoroso, che poraccia, non mi ha fatto niente, è la prima che mi è venuta in mente
 
Che tristezza constatare che per l’ennesima volta Viacom snobba come se neanche esistito Micheal Jackson. Ma meglio fare due ore di Alessandra Amoroso, che poraccia, non mi ha fatto niente, è la prima che mi è venuta in mente
Non mi è mai interessato più di tanto Michael Jackson, ma è stato un artista rilvante per un lungo periodo, e Viacom lo boicotta volutamente a livello mondiale da quando è uscito il documentario sulla sua vita personale "Leaving Neverland".
 
Ok che è morto, ma oggi molti ricordano il suo compleanno. Molti tranne Viacom che lo boicotta da anni. Difatti sono sparite tutte le sue canzoni da tutti i suoi canali
Fino a qualche tempo fa mandavano il duetto con Justin Timberlake nella classifica Top Chart n anni fa, naturalmente non essendo del periodo in corso ora non c'è
 
Che tristezza constatare che per l’ennesima volta Viacom snobba come se neanche esistito Micheal Jackson. Ma meglio fare due ore di Alessandra Amoroso, che poraccia, non mi ha fatto niente, è la prima che mi è venuta in mente

Mi autoquoto perché guarda caso oggi VH1 sui propri social ricorda la data di compleanno di Freddie Mercury
 
E con questa classifica si chiude l'estate 2020:

TOP CHART SUMMER 2020

15) Fred de Palma feat. Anitta - Paloma
14) Mahmood feat. Sfera Ebbasta & Feid - Dorado
13) Bob Sinclar ft. OMI - I'm on my way
12) Achille Lauro - Bam bam twist
11) Elodie - Guaranà
10) Topic & A7S - Breaking me
09) Fedez & Robert Miles - Bimbi per strada (Children)
08) Harry Styles - Watermelon sugar
07) Rocco Hunt feat. Ana Mena - Ad un passo dalla luna
06) Lady Gaga feat. Ariana Grande - Rain on me
05) Takagi & Ketra feat. Elodie, Mariah & Gipsy Kings - Ciclone
04) Purple Disco Machine feat. Sophie & The Giants - Hypnotized
03) Marster KG feat. Nomcebo - Jerusalema
02) Irama - Mediterranea
01) Boomdabash & Alessandra Amoroso - Karaoke

A me sembra fedele alle più suonate questa estate, almeno le prime 5. Breaking me l'avrei messa più in basso però
Qualcosa da contestare? :D
 
Ultima modifica:
E con questa classifica si chiude l'estate 2020: TOP CHART SUMMER 2020

15) Fred de Palma feat. Anitta - Paloma
14) Mahmood feat. Sfera Ebbasta & Feid - Dorado
13) Bob Sinclar ft. OMI - I'm on my way
12) Achille Lauro - Bam bam twist
11) Elodie - Guaranà
10) Topic & A7S - Breaking me
09) Fedez & Robert Miles - Bimbi per strada (Children)
08) Harry Styles - Watermelon sugar
07) Rocco Hunt feat. Ana Mena - Ad un passo dalla luna
06) Lady Gaga feat. Ariana Grande - Rain on me
05) Takagi & Ketra feat. Elodie, Mariah & Gipsy Kings - Ciclone
04) Purple Disco Machine feat. Sophie & The Giants - Hypnotized
03) Marster KG feat. Nomcebo - Jerusalema
02) Irama - Mediterranea
01) Boomdabash & Alessandra Amoroso - Karaoke

A me sembra fedele alle più suonate questa estate, almeno le prime 5. Breaking me l'avrei messa più in basso però
Qualcosa da contestare? :D

Fred De Palma e Anitta ultimi proprio no, Achille Lauro anche. Forse non sono state apprezzate ma secondo me sono i brani più belli con anche i video realizzati meglio. Poi Baby K e Chiara Ferragni assenti proprio. Ma lasciamo perdere queste classifiche
 
Fred De Palma e Anitta ultimi proprio no, Achille Lauro anche. Forse non sono state apprezzate ma secondo me sono i brani più belli con anche i video realizzati meglio. Poi Baby K e Chiara Ferragni assenti proprio. Ma lasciamo perdere queste classifiche

Giusto, strano l'abbiano lasciata fuori, ma d'altronde non potevano metterle tutte.
Vuoi dire che ti piace Achille Lauro? Ascoltabile si, ma tra le ultime va bene
 
9 su 15 video giro canale dopo un nano secondo. Per forza questo canale non riesco più a guardarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso