• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E con questa classifica si chiude l'estate 2020:

TOP CHART SUMMER 2020

15) Fred de Palma feat. Anitta - Paloma
14) Mahmood feat. Sfera Ebbasta & Feid - Dorado
13) Bob Sinclar ft. OMI - I'm on my way
12) Achille Lauro - Bam bam twist
11) Elodie - Guaranà
10) Topic & A7S - Breaking me
09) Fedez & Robert Miles - Bimbi per strada (Children)
08) Harry Styles - Watermelon sugar
07) Rocco Hunt feat. Ana Mena - Ad un passo dalla luna
06) Lady Gaga feat. Ariana Grande - Rain on me
05) Takagi & Ketra feat. Elodie, Mariah & Gipsy Kings - Ciclone
04) Purple Disco Machine feat. Sophie & The Giants - Hypnotized
03) Marster KG feat. Nomcebo - Jerusalema
02) Irama - Mediterranea
01) Boomdabash & Alessandra Amoroso - Karaoke

A me sembra fedele alle più suonate questa estate, almeno le prime 5. Breaking me l'avrei messa più in basso però
Qualcosa da contestare? :D

9 video su 15 non li sopporto proprio!
Chiaro ora? :D
 
Continuo a non capire a cosa ti intendi con 9 video su 15, ma vabbè. Forse non ti piace il genere della musica attuale

Anche a me stupisce come faccia a piacere questa roba... Achille Lauro, Baby K con Chiara Ferragni... ma che roba è? :eusa_wall:
Mancano solo i trapper tipo Young Signorino e poi siamo veramente al completo :lol: vabbè che c'è già Sfera Ebbasta... :eusa_doh:
 
Anche a me stupisce come faccia a piacere questa roba... Achille Lauro, Baby K con Chiara Ferragni... ma che roba è? :eusa_wall:
Mancano solo i trapper tipo Young Signorino e poi siamo veramente al completo vabbè che c'è già Sfera Ebbasta... :eusa_doh:
Vatti ad ascoltare Nilla Pizzi e Albano e Romina va? Anzi no, ti meriti solo Gigi D'Alessio
 
Ultima modifica:
Anche a me stupisce come faccia a piacere questa roba... Achille Lauro, Baby K con Chiara Ferragni... ma che roba è? :eusa_wall:
Mancano solo i trapper tipo Young Signorino e poi siamo veramente al completo vabbè che c'è già Sfera Ebbasta... :eusa_doh:
Questione di gusti, per esempio a me piace la musica pop come le hit estive, ma detesto la musica rap e trap
 
Posizioni 13-10-9-8-6-4
La 4 è attualmente la mia preferita, ma non si può negare che anche le prime due sono state le canzoni caratteristiche di questa estate, una delle quali vincitore del Power Hits di RTL (e irama sempre nelle prime posizioni nelle classifiche).
Harry Styles non mi ha mai soddisfatto a pieno, ascoltabile si ma niente di che
 
Va bene questi cantanti a voi non vi piacciono. Però Raf ha fatto una canzone con Danti e Rovazzi e secondo me è uno dei cantanti italiani con la voce più bella
Macché! A me piacciono tutte le canzoni di quella classifica, e altre qui non incluse, è and16z che le disprezza praticamente tutte
 
Effettivamente vedendo la classifica, sono posizioni soddisfacenti a parte qualche sbavatura per me: avrei fatto spazio per Jason de Rulo e Black Eyed Peas che hanno avuto una popolarità tra radio e streaming sicuramente maggiore di bob sinclair ad esempio; probabilmente anche Ciclone l'avrei vista più in basso perchè non è stata così popolare.
 
Vatti ad ascoltare Nilla Pizzi e Albano e Romina va? Anzi no, ti meriti solo Gigi D'Alessio
Dunque per te esistono solo queste alternative? Che gusti limitati che hai :lol:
Ho già scritto più volte la musica che gradisco (non solo io ma anche altri utenti che commentano questo canale), se vuoi rinfrescarti la memoria ecco a te ;)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?185573-Discussioni-su-VH1-Italia&p=6071407

Ah e poi c'è da dire che a quei tempi hai scritto che non gradivi particolarmente il trap, probabilmente perché c'erano poche hit e come generi non erano molto ascoltati?
Ora immagino che questo genere lo ascolti molto di più perché sta diventando (o lo è già) la "musica dell'estate"... giusto? :lol:
Inoltre avevi scritto che non ti piaceva Lauro... è incredibile come cambi idea in base alle classifiche o alla popolarità di un certo tipo di musica. Obiettività zero totale. :laughing7:

Gigi D'Alessio è più facile che sia tu a seguirlo... pochi giorni fa è uscito un album dove pure lui si è dato al rap, duettando con alcuni "artisti" della tua musica preferita, non lo sapevi? :lol: Tra questi ti cito: J-Ax, Rocco Hunt, Boomdabash. Quindi lo lascio tranquillamente ascoltare a te, si è dato pure lui a questa roba, dovrebbe essere nel tuo target d'ascolto.. visto che duetta con i tuoi preferiti. :D

Anche io, in estate esce la musica migliore
Ah ecco, ti piace non per la musica in sé ma solo perché escono in estate e sono le hit più ascoltate o più votate...
Tra 10-20 anni farai lo stesso ragionamento che fai ora: ti piacerà la musica del momento ma non quelle più datate solo perché sono "superate", anche se prima le ascoltavi perché erano "del momento". Non giudichi obiettivamente, segui semplicemente la massa. Infatti lo scrivi sempre quando qualcuno critica questa musica "eh, ma sei di un'altra generazione, per quello non ti piace"... ;) Cioè per te basta avere un'età specifica e per forza ti deve piacere quel tipo di musica? :5eek:
Se una hit ha qualche anno in più, per te non può essere gradevole ugualmente quindi? Ah no.. perché in quel caso non farebbe parte della classifica della musica dell'estate attuale. :D

Macché! A me piacciono tutte le canzoni di quella classifica, e altre qui non incluse, è and16z che le disprezza praticamente tutte
Eh non c'erano dubbi che ti piacevano TUTTE le canzoni della classifica, mi sarei stupito del contrario :D
Io più che disprezzarle non riesco a farmi piacere una hit solo perché è la più ascoltata o la più votata dell'estate... ma sarà una questione di gusti.
Per me la musica in pochi anni è cambiata di parecchio, basta vedere un Festivalbar di 15 anni fa per capirlo... J-Ax che tanto ti piace ai tempi degli Articolo 31 faceva tutt'altro genere, negli ultimi anni s'è dato alle hit commerciali...
Comunque, le hit di ora non dico che facciano tutte schifo, per fortuna alcune non le ho neanche ascoltate quindi non posso giudicarle :lol: Non a caso nel mio messaggio precedente non ho scritto "fanno tutte schifo" ma ho citato solo alcuni dei nomi che proprio sono sicuro che non mi andrebbero giù. :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso