• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Top Chart Summer 2019

11) Jovanotti with Dardust - Nuova era
10) Pedro Capò & Farruko - Calma remix
09) Benji & Fede - Dove e quando
08) Ed Sheeran feat. Khalid - Beautiful people
07) Thegiornalisti - Maradona y Pelè
06) Daddy Yankee feat. Snow - Con calma
05) Charlie Charles, Dardust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra - Calipso
04) Boomdabash feat. Alessandra Amoroso - Mambo salentino
03) J-Ax - Ostia lido
02) Takagi & Ketra feat. Omi e Giusy Ferreri - Jambo
01) Elodie feat. Marracash - Margarita

Ho iniziato a seguirla alle 19:15, perdendomi la 12 e un'eventuale 13.

Io avrei invertito le prime due posizioni
 
Addirittura???
Sei di un'altra generazione

Non per forza è detto che sia quello il motivo, altrimenti per lo stesso ragionamento a te dovrebbe piacere la trap... che è molto ascoltata dalle generazioni di adesso. ;)

Io sono del 90 ma non riesco proprio a farmi piacere questa roba... altri tempi (e altra musica!) quando c'era ancora il Festivalbar :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Non per forza è detto che sia quello il motivo, altrimenti per lo stesso ragionamento a te dovrebbe piacere la trap... che è molto ascoltata dalle generazioni di adesso. ;)

Io sono del 90 ma non riesco proprio a farmi piacere questa roba... altri tempi (e altra musica!) quando c'era ancora il Festivalbar :icon_rolleyes:

Ma appunto. Tanto per citare un tormentone estivo dell’anno scorso, canzone che comunque è piaciuta e molto, è bad guy di Billie Eilish. Qui non c’è traccia. Come non c’è traccia di sweet but psycho di Ava Max, Shallow di Lady Gaga, ma anche Mabel con don’t call me up.

Non è tanto il fatto che sono di un’altra generazione, io ascolto e guardo video anche contemporanei. È proprio l’approccio alla musica che ha VH1 che è orribile e la classifica lo sta a dimostrare
 
Ma appunto. Tanto per citare un tormentone estivo dell’anno scorso, canzone che comunque è piaciuta e molto, è bad guy di Billie Eilish. Qui non c’è traccia. Come non c’è traccia di sweet but psycho di Ava Max, Shallow di Lady Gaga, ma anche Mabel con don’t call me up.

Non è tanto il fatto che sono di un’altra generazione, io ascolto e guardo video anche contemporanei. È proprio l’approccio alla musica che ha VH1 che è orribile e la classifica lo sta a dimostrare
Quei brani non sono estivi.
Comunque in 12 canzoni non possono metterci tutte quelle dell'estate, hanno fatto una selezione di quelle più ascoltate
 
Quei brani non sono estivi.
Comunque in 12 canzoni non possono metterci tutte quelle dell'estate, hanno fatto una selezione di quelle più ascoltate

Bad guy di Billie Eilish è andata in onda per tutta la scorsa estate. Si è capito comunque benissimo quello che voglio dire e che tipologia di video e di musica preferiscono trasmettere
 
Boh avrò gusti particolari io (seguendo quelli delle generazioni attuali)... ma come si fa ad ascoltare roba tipo Sfera Ebbasta? Ma neanche sotto tortura :lol:
 
Questo canale a me non piace più ed è quasi 2 anni che non lo vedo più e ne sono più che felice :)

Come grafica non ci siamo e l'occhio vuole la sua parte. Poi playlist e rotazioni sono fatte male e se uno vuole vedere qualche video musicale la sera ovviamente non può e deve recarsi su altri canali
 
Come grafica non ci siamo e l'occhio vuole la sua parte. Poi playlist e rotazioni sono fatte male e se uno vuole vedere qualche video musicale la sera ovviamente non può e deve recarsi su altri canali

La grafica è brutta e il titolo del video fisso a schermo messo così è orribile oltre che fastidioso. Ma tanto chi fa le grafiche il canale neanche lo guarda e se ne frega proprio.
Nelle classifiche poi c’è il banner fisso di colore blu accanto al logo. Almeno sul canale pan europeo è trasparente, qui solo una mente diabolica poteva partorire una cosa del genere
 
Sto seguendo la top chart 4 anni fa e non ho mai capito perchè di Lost on you di LP mandano sempre la versione troncata (questa) invece di quella completa e ufficiale (questa, dal canale ufficiale della cantante)
 
Sto seguendo la top chart 4 anni fa e non ho mai capito perchè di Lost on you di LP mandano sempre la versione troncata (questa) invece di quella completa e ufficiale (questa, dal canale ufficiale della cantante)
Probabilmente perché ad MTV è arrivata quella copia del video, per cui non possono mandarne un'altra.
Oppure perché dopo quel momento nel video ci sono scene da censurare (alcol, fumo, ecc.).
 
Oppure perché dopo quel momento nel video ci sono scene da censurare (alcol, fumo, ecc.).

Non credo, infatti considerando solo il video (quindi senza la canzone), la fine del video tagliato è uguale alla fine del video completo, quindi i tagli sono fatti all'interno
 
Mandano il primo video che mettono in archivio e quello resta anche se non è quello ufficiale.
Sui canali MTV International ci sono diversi casi di video lyrics inseriti prima del video ufficiale e mai più sostituiti. (Su hits ce n’è uno di Taylor Swift tanto per citarne uno)
Sicuramente è il caso anche di lost on you di LP
 
Sì su Timvision. Vanno fare accordi su piattaforme che non ha quasi nessuno. Dei geni
 
Preferiranno risparmiare. Una frequenza per l'alta definizione su sat o dtt sicuramente avrà dei costi più alti. :laughing7:

Sicuramente mettere in hd un canale a 2.5 mbps è del tutto inutile. Tipo Paramount tanto per fare un esempio pratico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso