Haha, ma sono troppo superficiali!
![]()
Hai messo la foto! Hai fatto bene!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Sì, così rimane la testimonianza.Hai messo la foto! Hai fatto bene!![]()
Canale ormai totalmente allo sbando, non lo seguo più da parecchio tempoGià odio i banner di mio, che proprio mi fanno fumare il cervello. Poi metto VH1 con lo speciale sul compleanno di Dave Gahan dei Depeche Mode e che banner mi trovo? “Buon compleanno DAVE GROHL” Dave Grohl ex nirvana!
Razza di cialtroni che non siete altro!
![]()
Da lunedì alle 19:45 nuovo programma: VH1 TI CHIAMA A CASA con Nicolò De Devitiis
Anche se fosse stato in ordine cronologico, non avresti saputo cosa sarebbe venuto dopo. Questo non accade mai, anche quando segui una classificaSto guardando il best of Oasis di ieri e devo dire che la modalità shuffle nei video mi piace. Non si sa cosa ci sarà dopo e la sorpresa mi piace. Non so se è voluto oppure è solo per pigrizia ma la mossa la approvo
Di solito li mandavano sempre in ordine cronologico
Anche se fosse stato in ordine cronologico, non avresti saputo cosa sarebbe venuto dopo. Questo non accade mai, anche quando segui una classifica
Sisi lo avevo capito ma secondo me sarebbe stato meglio ordine cronologicoCronologico in senso di anno di uscita del videoclip, non cronologico in ordine di classifica![]()
Sisi lo avevo capito ma secondo me sarebbe stato meglio ordine cronologico
Sembra che sia un appuntamento fisso lo special weekend il sabato e la domenica alle 17 con il best of. Questo sabato Robbie Willams e domenica Articolo 31 & J-Ax.
Alle 19 per un'ora sia sabato che domenica vedo un best of 20 summer. Non è molto chiaro questo titolo, vedremo che sarà
Best of 20 summer dovrebbe essere le canzoni dell'estate di questo ventennio (dal 2000 ad aggi)
Epg: Top Chart Summer 2019
In onda: Top Chart Summer 1996
In questo caso fanno bene a mettere il nome del programma accanto al logo dato che non riescono a fare una epg corretta
Non lo sapevo! Ottimo
Si, da oggi programmazione interamente estiva con tanto di promo "VH1 Estate" tutti i giorni
Domani da EPG c’è la top chart Summer 1997, quindi l’errore è in quella di oggi.
Potevano iniziare dal 1990 invece che dal 1996