• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No. Su MTV America la musica è totalmente sparita. Ci sono però anche lì i canali tematici, come qui da noi in Europa

infatti trasmettono per la gran parte del giorno ridiculousness, ecco perchè lo trasmettono anche su vh1...
si è ridotto proprio male mtv in america...
 
infatti trasmettono per la gran parte del giorno ridiculousness, ecco perchè lo trasmettono anche su vh1...
si è ridotto proprio male mtv in america...

Hanno MTV Classic, MTV live che è simile al nostro, con videoclip e performance live, MTV U con target di riferimento per i giovani che vanno al college, e poi c’era MTV Hits che non so se esiste ancora. Inutile intestardirsi sul canale principale perché tanto non cambieranno mai
 
Hanno MTV Classic, MTV live che è simile al nostro, con videoclip e performance live, MTV U con target di riferimento per i giovani che vanno al college, e poi c’era MTV Hits che non so se esiste ancora. Inutile intestardirsi sul canale principale perché tanto non cambieranno mai

MTV HITS USA è stato sostituito da NickMusic nel 2015 se non erro
 
Secondo me dal 1 agosto che è così, avranno sostituto vh1 europe con vh1 Italia li
 
Ho compilato sul sito il form per Vh1 Happy Birthday mi hanno chiesto di chiesto di scrivere solo 5 canzoni e il resto? Boh! Vedo lunedì se passa ciò che ho fatto

Ma ci credete veramente che siano compleanni veri di persone reali con le canzoni scelte dai telespettatori? :D
 
Sarebbe stato incredibile se non fosse stato così! E' la versione italiana del canale e deve avere anche musica italiana

Non ha scritto che non deve esserci la musica italiana, ma che è infarcita. Si può anche variare generi eh, non è mica RadioItaliaTV :mrgreen:
 
Non ha scritto che non deve esserci la musica italiana, ma che è infarcita. Si può anche variare generi eh, non è mica RadioItaliaTV :mrgreen:

Non capisco il problema, se al momento ci sono tante canzoni italiane perchè non dovrebbero mandarle? Soprattutto in estate ci sono tanti successi italiani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso