• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devono però togliere quella scritta in blu in alto, perché non si può guardare un obbrobrio del genere durante le classifiche.
PS ho dato per scontato che sarà una classifica
Per quella barra blu l'unica soluzione e' il cambio del set grafico che chissà avvera' mai visto che non sappiamo se rimarrà il canale o più avanti cesserà le trasmissioni
 
Però una lancia a favore di questo canale bisogna anche lanciarla, perché ormai sono mesi che hanno capito che devono affidarsi al Classic e al new e lo stanno facendo anche piuttosto benino. Poi la grafica è orribile ma qui c’è ben poco da poterci fare. Il solo new ora è ad appannaggio di quella cosa orribile che di nome fa MTV Music
 
Il solo new ora è ad appannaggio di quella cosa orribile che di nome fa MTV Music

Hai proprio ragione, quando quel canale è stato temporaneamente in chiaro 3 mesi fa ho avuto modo di seguirlo e persino io, che ascolto quasi solo musica nuova, mi sono stufato dopo poco tempo. È davvero troppo ripetitivo e anche il palinsesto non è niente di che. VH1 continua ad essere il mio preferito
 
Il giorno di Pasqua ero dai miei zii che hanno Sky e mi sono soffermato su MTV Music, ho notato che hanno cambiato la grafica e il logo (ora è dentro una forma gialla). Nel momento in cui ho visto il canale hanno trasmesso un brano tratto dalla colonna sonora del film Sonic 2 che non ho visto su VH1, quindi a quanto pare ci sono differenze
 
Però una lancia a favore di questo canale bisogna anche lanciarla, perché ormai sono mesi che hanno capito che devono affidarsi al Classic e al new e lo stanno facendo anche piuttosto benino. Poi la grafica è orribile ma qui c’è ben poco da poterci fare. Il solo new ora è ad appannaggio di quella cosa orribile che di nome fa MTV Music

Hai pienamente ragione su tutto quello che hai scritto riguardo alla rotazione musicale ma sono solo la grafiche che non sopporto poi con quel titolo e artista sempre impresso che due maroni. La linea blu se appare e scompare per far capire il programma in onda va bene ma con le classifiche non si può vedere e altra cosa che toglierei l'orologio sotto il logo che che non ci azzecca nulla
 
Best of mamme non si può proprio sentire :D
Chiamatelo best of mothers’s day se proprio volete parlare inglese
 
Meglio che lascino da parte l'inglese, per il 1° maggio c'era "Best of works", che in inglese è sbagliato. :laughing7:
 
Da qualche giorno mi sono messo a registrare le Top Chart degli anni precedenti giusto per conservare le loro personalissime classifiche.
A parte l'audio atroce (e che sara' mai per un canale musicale, una minuzia?) la cosa esilarante e' che sospetto usino un generatore casuale per queste chart.
Mi e' capitato di registrare due volte quella del 2004 e le chart sono completamente diverse, basta dire che una volta partono dalla 12, un'altra dalle 13 ed "ovviamente" la 12 di questa seconda NON e' la 12 dell'altra.
Per giunta in una registrazione "Buoni e cattivi" di Vasco Rossi e' al numero 8, nell'altra e' al numero 1 (UNO, avete capito bene).


Visto questo posso anche sorvolare su canzoni trasmesse 3 volte all'interno della stessa sezione "Classics and Pearls" che per altro sono le stesse trasmesse durante il resto del giorno in heavy rotation...
 
Le classifiche se non erro dovrebbero essere quelle relative al mese corrente del passato, quindi dovrebbe essere per questo che c’è differenza tra classifiche dello stesso anno.
Classics & Pearls purtroppo è durato come il famoso gatto in tangenziale. Ora è rimasto solo il titolo e la rotazione è normalissima. Normalissima ma in stile VH1 e questo bisogna dargliene atto, cioè musica nuova e vecchia
 
Le classifiche se non erro dovrebbero essere quelle relative al mese corrente del passato, quindi dovrebbe essere per questo che c’è differenza tra classifiche dello stesso anno.

Non li facevo cosi' sofisticati, controllando in effetti le date di uscita delle canzoni presenti molte sono del periodo marzo-aprile di quell'anno.
Ho trovato pero' anche delle possibili incongruenze: nelle Top Chart del 2002 di oggi c'erano almeno 3 canzoni uscite come singoli a ottobre 2001, possibile fossero in classifica ancora dopo oltre 6 mesi?
Mi sembra oltre modo strano che le classifiche cambino anche ogni settimana.
 
Lunedì 16 maggio: passa il promo per lo special weekend Best of euro hits con scritto oggi alle 17 :lol: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso