• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto, quindi?
Comunque sembra un banale upscale, le grafiche non sono nitide come dovrebbero con un vero HD.

Anch’io nell’altro thread ho postato due foto ma l’ho fatto con un significato preciso, qui non si è capito il motivo :D
Senza offesa per carità! :)
 
Appunto, quindi?
Comunque sembra un banale upscale, le grafiche non sono nitide come dovrebbero con un vero HD.
Forse ciò è dovuto alla risoluzione 1440x1080 e allo scarso bitrate, la versione in streaming con risoluzione 1920x1080 ha le grafiche molto più nitide
 
Comunque oggi nella Official Chart ci sono stati 3 brani dell'ESC: oltre Brividi, anche i brani dei primi due paesi classificati (Ucraina e Regno Unito)

Non solo, anche Stripper di Achille Lauro. E aggiungo che finalmente hanno sistemato la grafica con il titolo della canzone "Clap Your Hands" di Kungs, che fino a pochi giorni fa veniva indicata come "Clap You Hands"
 
Ultima modifica:
Nel videoclip della canzone "About Damn Time" di Lizzo hanno fatto dei pessimi taglia e cuci per censurare delle parolacce. Non capisco il motivo di tutta questa inutile censura (fatta male) in alcuni videoclip su questo canale
 
Nel videoclip della canzone "About Damn Time" di Lizzo hanno fatto dei pessimi taglia e cuci per censurare delle parolacce. Non capisco il motivo di tutta questa inutile censura (fatta male) in alcuni videoclip su questo canale

Questo viene censurato (da quello che hai detto, io non me ne accorgo) e Tutte le notti di Tommaso Paradiso (che dice ca**o) no?
 
Questo viene censurato (da quello che hai detto, io non me ne accorgo) e Tutte le notti di Tommaso Paradiso (che dice ca**o) no?
Esatto, le parolacce in inglese le censurano e quelle in italiano no. A questo punto potrebbero evitare di farlo
 
Non censurano per censurare. In realtà non fanno altro che prendere i videoclip da un catalogo e ci sono due tipi di catalogo, uno censurato per il mercato internazionale e britannico e uno non censurato per i mercati come il nostro e anche tedesco che non hanno nessun problema di censura. Solo che al momento di prendere i video non fanno attenzione a questa cosa e prendono quello che capita.
Di errori ce ne sono e ce ne saranno sempre tanti quando non c'è attenzione. Un esempio? il video ABCDEFU di Gayle in Italia è quello con parolacce e in Germania hanno preso quello censurato e quello resta. Non se ne viene a capo fino a che pescano a caso
 
Logo con accanto bandiera arcobaleno su VH1
Forse era meglio se coloravano in logo, con i colori al posto del bianco
 
Da EPG noto che sabato alle 20 ricomincerà daccapo ridicoulsness Italia con il primo episodio della prima stagione. Per la 400entesimamila volta :D
Quanti anni sono che lo fanno in loop?
Ormai siamo ben oltre al ridicolo
 
Da EPG noto che sabato alle 20 ricomincerà daccapo ridicoulsness Italia con il primo episodio della prima stagione. Per la 400entesimamila volta :D
Quanti anni sono che lo fanno in loop?
Ormai siamo ben oltre al ridicolo

Periodo estate 2020, brn 2 anni madonna
 
Da EPG noto che sabato alle 20 ricomincerà daccapo ridicoulsness Italia con il primo episodio della prima stagione. Per la 400entesimamila volta :D
Quanti anni sono che lo fanno in loop?
Ormai siamo ben oltre al ridicolo

perchè non decidono di cambiare la programmazione serale e inserire qualcosa di diverso?
 
perchè non decidono di cambiare la programmazione serale e inserire qualcosa di diverso?

La musica la sera non la vogliono, investire comprando non hanno nessun budget, pescare da MTV probabilmente non vogliono per non svalorizzare un prodotto che per quanto faccia pena per loro è pur sempre un prodotto da vendere e allora vanno avanti così all’infinito.
Credo di non essere tanto lontano dalla realtà…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso