Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera alle 10:15 ci saranno gli MTV Millennian Awards. Rabbrividisco solo a pensare a cosa sarà questa cosa :D

Oggi Summer Hits è tutto il giorno, ma soprattutto non c’è nessun break pubblicitario

È partita la pubblicità, errore mio, ma dura talmente poco che neanche me n’ero accorto. Siamo ben sotto il minuto

Da lunedì la programmazione di Vh1 e' completamente diversa. Sparisce Wake up, Simply the best e New e Classic ed arriva Vh1 Playlist, Top chart Now! Cambio di grafiche in vista forse, speriamo!

E che fanno? VH1 playlist tutto il giorno, escluse classifiche? Un doppione di MTV Music?

Al mattino c'è anche Top Chart x anni fa, al pomeriggio Best of x anni fa (es. Lunedì mattina Top Chart 6 anni fa, al pomeriggio Best of 6 anni fa
Top Chart Now! non è altro che Top Chart Right Now con altro nome

Al mattino c'è anche Top Chart x anni fa, al pomeriggio Best of x anni fa (es. Lunedì mattina Top Chart 6 anni fa, al pomeriggio Best of 6 anni fa
Dove è possibile vedere la programmazione di VH1 di lunedì? Sul sito di MTV è visibile solo fino a sabato

Dove è possibile vedere la programmazione di VH1 di lunedì? Sul sito di MTV è visibile solo fino a sabato

Io l'ho vista nell'app Android Cisana Tv+

dobbiamo capire questa Vh1 playlist cosa trasmettera'

Della descrizione del programma c'è scritto: "La playlist firmata VH1 è dedicata ai grandi artisti, le star di ieri, oggi e domani, le hit senza tempo, i successi del momento."
Praticamente Simply the best con un altro nome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso