Pagina 487 di 518 PrimaPrima ... 387437477485486487488489497 ... UltimaUltima
Risultati da 4,861 a 4,870 di 5171

Discussione: Commenti Generali su Prime Video

Digital-Forum New User L'avatar di watt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    Controllate sempre i contenuti in scadenza, c'è una sezione apposita all'interno di prime video.
    Ora lo so. Ho scoperto questo forum solo da poco

Digital-Forum Silver Master L'avatar di parker11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    Controllate sempre i contenuti in scadenza, c'è una sezione apposita all'interno di prime video.
    Si si lo avevo visto sui 30 giorni, ma sono lento con le serie, non avevo tempo di finirla sono 7 stagioni da 22 puntate ciascuna, me ne sono viste un paio di stagioni, ma per il resto non facevo in tempo nell'ultimo mese a vedere tutto tra lavoro, Europei e impegni vari....

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da watt Visualizza Messaggio
    Ora lo so. Ho scoperto questo forum solo da poco
    Citazione Originariamente Scritto da parker11 Visualizza Messaggio
    Si si lo avevo visto sui 30 giorni, ma sono lento con le serie, non avevo tempo di finirla sono 7 stagioni da 22 puntate ciascuna, me ne sono viste un paio di stagioni, ma per il resto non facevo in tempo nell'ultimo mese a vedere tutto tra lavoro, Europei e impegni vari....
    Comunque è capitato molto spesso che le serie tolte dopo qualche mese venissero rimesse quindi c'è ancora speranza.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

L'11 agosto ci sarà la Supercoppa europea che, di fatto, rappresenterà il debutto di prime video nel calcio, qui da noi. Si sa qualche dettaglio? Trasmetteranno la partita anche in 4k? Tanto per capire cosa potremo aspettarci per la Champions

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    L'11 agosto ci sarà la Supercoppa europea che, di fatto, rappresenterà il debutto di prime video nel calcio, qui da noi. Si sa qualche dettaglio? Trasmetteranno la partita anche in 4k? Tanto per capire cosa potremo aspettarci per la Champions
    Non manca molto

Digital-Forum Master L'avatar di roby.86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ventisette Visualizza Messaggio
    l'app di starzplay è tristemente nota per questo, da sempre; invece su prime il canale si vede molto bene.
    Sapete se hanno sistemato i problemi video dell'app di starzplay?
    Mux attivi Palma di Montechiaro
    Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
    Locali: TVA

Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est

Digital-Forum Senior L'avatar di Mirko_84

Predefinito

Per quanto riguarda le visioni simultanee su amazon prime video (abbonamento base da 36€ anno):

-Mi confermate che le visioni contemporanee permesse sono 3 (ma di cui al massimo 2 sullo stesso contenuto)?
    -Sapete se varrà questa stessa regola anche sugli eventi sportivi? (partita del mercoledì di champions e supercoppa europea)?

Grazie! (mi scuso se fosse già stato chiesto e ri-chiesto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko_84 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le visioni simultanee su amazon prime video (abbonamento base da 36€ anno):

-Mi confermate che le visioni contemporanee permesse sono 3 (ma di cui al massimo 2 sullo stesso contenuto)?
    -Sapete se varrà questa stessa regola anche sugli eventi sportivi? (partita del mercoledì di champions e supercoppa europea)?

Grazie! (mi scuso se fosse già stato chiesto e ri-chiesto)
    Sì ad entrambe le domande

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Per la Champions su varie testate è uscita la notizia che la cronaca sarà affidata al duo Piccinini-Ambrosini, a partire dalla Supercoppa Europea tra Chelsea-Villarreal di mercoledi. Mi sa che a breve c'è da aprire il thread in sezione riguardo allo Sport, come aveva anticipato Vianello.
    TV LG 42LM670S, XIAOMI MI TV 4A 32" e M227WD, NOW TV FULL 19,99 (dal 5/5/21), DAZN, PRIME VIDEO, TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02, NOKIA 2.2 3GB, TISCALI FTTC 100MB 24,45€, ILIAD 30GB, 5,99€
    CHUWI AEROBOOK PRO 13.3, PS4 FAT, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3 e CON GOOGLE TV, FIRE TV STICK BASIC, LITE 2020, 2021 e 4K

Digital-Forum Senior L'avatar di Mirko_84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Sì ad entrambe le domande
    Ottimo!!! Grazie mille!

Pagina 487 di 518 PrimaPrima ... 387437477485486487488489497 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •