Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ok, no problem! Anche perchè tra l'altro sono d'accordissimo con il discorso generale che ne era uscito sulla condivisione, specie quando un servizio come Amazon ha un ben di dio nel catalogo e il miglior rapporto qualita-quantità/prezzo, a mio modesto parere!
Grazie del feedback!

Se può essere utile, leggo da:
"Regole di utilizzo di Amazon Prime Video"

Abbonamenti Prime e Prime Video (diversi dall'edizione Prime Video Mobile)
Modalità di visione:
Streaming:*Sono disponibili per lo streaming online i video disponibili tramite abbonamento a pagamento Prime o Prime Video oppure con periodo di prova promozionale. L'Utente potrà eseguire la riproduzione in streaming di questi titoli online attraverso il browser web e tramite TV, lettori Blu-Ray, set-top box, tablet Fire e altri dispositivi compatibili connessi a Internet. Per un elenco dei dispositivi compatibili con il nostro servizio, l'Utente è invitato a visitare la pagina dei Dispositivi compatibili sul sito web che utilizza per accedere ad Amazon Prime Video,*ai seguenti link:*PrimeVideo.com,*Amazon.com,*Amazon.co.uk,*Amazon.de*o*Amazon.co.jp*(la compatibilità dei dispositivi potrebbe variare a seconda della posizione). È possibile effettuare lo streaming di massimo tre titoli contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso titolo su non più di due dispositivi per volta.

Grazie Mille! avevo giusto trovato questo, ma mi occorreva un feedback sulla visione dello sport che sta x integrare la piattaforma! (non sapevo se era dato x scontato che valessero le stesse regole, ma me l'avete confermato)

Inoltre con Amazon non lo si dovrebbe fare a prescindere. L'account di Prime Video è LO STESSO di Amazon Prime, e sai che significa.

Lo daresti così in giro come se niente fosse? ;)
Amazon prime a parte il costo irrisorio è proprio impensabile da condividere. Condividi volontariamente tutte le tue carte di credito e indirizzi. Ma non esiste proprio, se non fatto veramente in famiglia

Amazon prime a parte il costo irrisorio è proprio impensabile da condividere. Condividi volontariamente tutte le tue carte di credito e indirizzi. Ma non esiste proprio, se non fatto veramente in famiglia

Esattamente, intendevo proprio questo ;)

Scusate ma voi la sezione sport la trovate? Io non la trovo ne’ da iPad ne’ da tv.

Lo faccio con mio papà, visto che gli faccio anche gli acquisti Amazon....

Mi sembra ch abbiano preso un po' troppa gente per trasmettere in tutto una ventina di partite in un anno...

Indietro
Alto Basso