Amazon Commenti Generali su Prime Video

Inoltre con Amazon non lo si dovrebbe fare a prescindere. L'account di Prime Video è LO STESSO di Amazon Prime, e sai che significa.

Lo daresti così in giro come se niente fosse? ;)
Amazon prime a parte il costo irrisorio è proprio impensabile da condividere. Condividi volontariamente tutte le tue carte di credito e indirizzi. Ma non esiste proprio, se non fatto veramente in famiglia

Amazon prime a parte il costo irrisorio è proprio impensabile da condividere. Condividi volontariamente tutte le tue carte di credito e indirizzi. Ma non esiste proprio, se non fatto veramente in famiglia

Esattamente, intendevo proprio questo ;)

Scusate ma voi la sezione sport la trovate? Io non la trovo ne’ da iPad ne’ da tv.

Lo faccio con mio papà, visto che gli faccio anche gli acquisti Amazon....

Mi sembra ch abbiano preso un po' troppa gente per trasmettere in tutto una ventina di partite in un anno...

Tra le partite di Champions che Amazon trasmetterà è previsto che vada pure la finale o quella è esclusa?
Sarebbe bello poterla vedere in 4K.

Indietro
Alto Basso