• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

diversi titoli hanno problemi di compressione (ultimo film visto my old lady), ma probabilmente era cosi anche prima, quelli in sd non li guardo proprio.
Sì, infatti potrebbe essere, per questo chiedevo, dal momento che ultimamente non avevo visto nulla su Prime Video e non mi ricordo la qualità dei singoli titoli visti mesi fa per cui non posso fare un confronto
 
Sì, infatti potrebbe essere, per questo chiedevo, dal momento che ultimamente non avevo visto nulla su Prime Video e non mi ricordo la qualità dei singoli titoli visti mesi fa per cui non posso fare un confronto

l' unica cosa da fare è non fissarsi troppo io ormai, ho uno standard minimo visivo (dato anche dalle mie impostazioni tv), sotto quello non vedo, capitano scene con solarizzazioni sullo sfondo marcate, storcio il naso e pazienza, al massimo se lo stesso film è su piu' servizi a cui sono abbonato scelgo dove si vede meglio.
 
l' unica cosa da fare è non fissarsi troppo io ormai, ho uno standard minimo visivo (dato anche dalle mie impostazioni tv), sotto quello non vedo, capitano scene con solarizzazioni sullo sfondo marcate, storcio il naso e pazienza, al massimo se lo stesso film è su piu' servizi a cui sono abbonato scelgo dove si vede meglio.
No no hai ragione, ripeto, la qualità mi sembra molto buona, era una semplice curiosità per capire se Amazon aveva ripristinato il tutto o meno, lungi da me fissarmi anche perché mi ricordo che anche pre-lockdown c'erano titoli qualitativamente scarsi. Dunque era per capire se sono addirittura peggiorati o rimasti come prima
 
No no hai ragione, ripeto, la qualità mi sembra molto buona, era una semplice curiosità per capire se Amazon aveva ripristinato il tutto o meno, lungi da me fissarmi anche perché mi ricordo che anche pre-lockdown c'erano titoli qualitativamente scarsi. Dunque era per capire se sono addirittura peggiorati o rimasti come prima

dipende dal titolo, alla fine poi diventa soggettivo e in base anche alle impostazioni della propria tv. ;)
 
Salve a tutti, da qualche giorno sul mio Philips oled 9002 non riesco più a vedere i contenuti in HDR. Ho provato a reinstallare l'app di Prime Video ma senza successo. Consigli, considerazioni? Grazie
 
Da qualche settimana devo sempre reimpostare la lingua italiana nel menù di Prime.
Inoltre sempre da qualche settimana anche la lingua di alcune serie che sto guardando si attiva su Inglese.
Per me sta peggiorando...
 
Da qualche settimana devo sempre reimpostare la lingua italiana nel menù di Prime.
Inoltre sempre da qualche settimana anche la lingua di alcune serie che sto guardando si attiva su Inglese.
Per me sta peggiorando...
Le serie non le vedo, ma confermo che anche a me Amazon prime si apre con lingua inglese.
 
Ma ora trasmettono regolarmente anche da noi le partite di football?
da smartphone non lo vedo ma su android tv indicava già la prossima partita della NFL di giovedì 8.

Ecco: https://www.primevideo.com/detail/0MF6CH0PNPS8UJ0CKTMSSJHG4Z/ref=atv_dp_amz_det_tc_vcs371_2_1

si trasmettono il TNF live quando in usa va su FOX, sono tre stagioni che accade. peccato non ci sia on demand, solo live., tra l'altro qualitá estremamente alta delle immagini su prime.
 
più che latro non credevo che le trasmettessero anche da noi, buono a sapersi. Non sono un appassionato ma se capita uno sguardo ce lo butto
 
Audiodescrizione per non vedenti, ma non ho mai provato cosa sia o come si attiva, penso dal menù per la scelta della lingua audio.
 
Forse intendevi dolby qualcosa, un po' confonde, ma credo che sia l'audiodescrizione.
 
Indietro
Alto Basso