• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con l’app su un televisore della Samsung? mod.UE49MU6120.
Ho provato ovviamente a fare reinstalla perché non ti consente di eliminala per poi reinstallarla...ma niente. In pratica non parte, schermo bloccato...
Grazie
 
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con l’app su un televisore della Samsung? mod.UE49MU6120.
Ho provato ovviamente a fare reinstalla perché non ti consente di eliminala per poi reinstallarla...ma niente. In pratica non parte, schermo bloccato...
Grazie

a me su un vecchio tv si è aggiornata (anche sul mio non si può rimuovere) per la faccenda dei profili. mi sa che il problema è lì. se la devi proprio usare ci vuole un reset della tv profondo e poi riaggiorni tutto
 
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con l’app su un televisore della Samsung? mod.UE49MU6120.
Ho provato ovviamente a fare reinstalla perché non ti consente di eliminala per poi reinstallarla...ma niente. In pratica non parte, schermo bloccato...
Grazie
Prima di un reset di fabbrica prova a ripristinare soltanto lo smart hub (lo trovi in auto diagnosi). A volte in passato ho risolto così. Certo, poi devi reinserire gli account delle varie app
 
Discussione su Amazon Prime Video

Ricordo che da giovedì ritornano le dirette notturne di NFL con la partita del Thursday Night. Non dovrebbe essere disponibile on demand
 
un informazione come serie tv amazon potrà superare netflix come catologo? io non avendo amazon prime e netflix quindi non posso giudicare.
come film amazon prime nel catalogo sono tanti giusto?
 
un informazione come serie tv amazon potrà superare netflix come catologo? io non avendo amazon prime e netflix quindi non posso giudicare.
come film amazon prime nel catalogo sono tanti giusto?
Come numero di serie al momento no ma quello che c'è è ottimo. In ogni caso sono cataloghi diversi e per lo più complementari. I film sono tanti.
Se ne devi scegliere uno vai tranquillo con Prime che costa molto meno e caso mai fai un mese ogni tanto di Netflix. Tanto vedere tutto è impossibile
 
Come film è tra i migliori servizi tra prime visioni di case come Paramount e Leone, qualche film autoprodotto in esclusiva, seconde visioni e library di case importanti, film inediti che non erano ancora arrivati in Italia, film cult e di paesi minori, ecc...
Come serie ha quelle autoprodotte e varie altre serie in seconda visione, guardando solo quelle autoprodotte credo che sia inferiore a Netflix.
 
Come film è tra i migliori servizi tra prime visioni di case come Paramount e Leone, qualche film autoprodotto in esclusiva, seconde visioni e library di case importanti, film inediti che non erano ancora arrivati in Italia, film cult e di paesi minori, ecc...
Come serie ha quelle autoprodotte e varie altre serie in seconda visione, guardando solo quelle autoprodotte credo che sia inferiore a Netflix.

il problema che costa un botto netflix
 
Come film è tra i migliori servizi tra prime visioni di case come Paramount e Leone, qualche film autoprodotto in esclusiva, seconde visioni e library di case importanti, film inediti che non erano ancora arrivati in Italia, film cult e di paesi minori, ecc...
Come serie ha quelle autoprodotte e varie altre serie in seconda visione, guardando solo quelle autoprodotte credo che sia inferiore a Netflix.
qui prime potrebbe migliorare quelle autoprodotte di serie tv.
 
il problema che costa un botto netflix

alla faccia è già diventato esoso 8€ che diventano 4 se condividi se condividi e hai sky ancora meno.

primevideo...quando vorranno lo scorporano dal servizio prime e se lo faranno in 3 gatti IMHO, è come timvision per tim...finchè lo regali ok...se lo devo pagare ciao
 
Io invece faccio Prime apposta e principalmente per Prime Video, se da solo costasse di meno, uguale o leggermente di più lo farei sempre. Ad esempio non ho Netflix perché in generale non guardo quasi nessuna serie.
 
un informazione come serie tv amazon potrà superare netflix come catologo? io non avendo amazon prime e netflix quindi non posso giudicare.
come film amazon prime nel catalogo sono tanti giusto?
Alla fine quando si tratta di serie tv dipende dai gusti personali. Però come film non c'è proprio paragone.
 
alla faccia è già diventato esoso 8€ che diventano 4 se condividi se condividi e hai sky ancora meno.

primevideo...quando vorranno lo scorporano dal servizio prime e se lo faranno in 3 gatti IMHO, è come timvision per tim...finchè lo regali ok...se lo devo pagare ciao
Aldilà che è in sd, se fai il piano da 8 non hai 2 visioni in contemporanea(o magari non hai/vuoi 3 persone per condividere quello da 16) e poi non è che condividere è legge, c'è chi magari non lo fa.

Con tutto il rispetto, paragonare timvision a prime video, è una bestemmia. Se fosse scorporato io lo farei lo stesso. Magari tipo Netflix, 3/4 volte all'anno ma lo farei lo stesso(dipende dal prezzo annuale o no). Chiaro che Netflix ha e avrà sempre altri numeri ma la domanda è sui contenuti e se merita farlo, non su quanti abbonati si fanno. Personalmente se non ci fosse prime video, non farei il prime annuale.

Poi come dice Alex sulle serie, quantità minore, qualità alta. Da appassionato di serie tv comunque a Netflix non rinuncerei mai. Se ci sono problemi di budget magari cercate di farlo solo quando avete più tempo e fate pochi mesi all'anno. Le serie non si devono guardare per forza il giorno in cui escono.

Sui film su prime, come scritto dagli altri, sono tanti, catalogo vasto.

Comunque come dice Duncan dipende dai gusti. La cosa sicura è che c'è il mese gratuito del prime e quindi uno può vedere da solo, che alla fine è la cosa migliore.
 
Ultima modifica:
alla faccia è già diventato esoso 8€ che diventano 4 se condividi se condividi e hai sky ancora meno.

primevideo...quando vorranno lo scorporano dal servizio prime e se lo faranno in 3 gatti IMHO, è come timvision per tim...finchè lo regali ok...se lo devo pagare ciao
Non penso che verrà scorporato da Amazon
 
Pure io ho Prime per Prime Video e non per le spedizioni. E continuerei a pagare i 36, o anche 50, pure senza le spedizioni. La mia "strategia" è abbonamento a Prime fisso+Netflix un paio di mesi all'anno. E non di certo il contrario. Se siano meglio o peggio i contenuti di uno o dell'altro è difficile da dire. La mia sensazione è che le serie autoprodotte Netflix tendano più ad un pubblico adolescenziale, quelle Prime ad uno più maturo. Ma magari mi sbaglio. Come ampiezza di catalogo in generale non c'è storia: Prime tutta la vita
 
Confronti che non hanno granché senso, o perlomeno non ha senso porli in termini assoluti. Per quanto mi riguarda, il rapporto quantità/qualità/prezzo di Prime Video è al momento inarrivabile, di Netflix mi bastano 2 mesi l'anno e sono a posto. Se poi dovessero pure aumentare il prezzo, scenderò ad un mese l'anno. Però va anche detto che io non sono un cultore delle serie tv, ne guarderò 10 in un anno (qualche utente di questo forum 10 serie le guarda in un mese ), e in genere se ho una serata libera da eventi sportivi di mio particolare interesse tendo a preferire i film, e su Prime Video ne trovo di più (di mio interesse, ovviamente).
 
Indietro
Alto Basso