Amazon Commenti Generali su Prime Video

ma poi non capisco nemmeno il senso di questo tipo di domande, vedete quello che c'è oggi e la tanta roba "vecchia" da recuperare che poi si vedrà :)
nemmeno ci si dovesse sposare con un servizio senza più poter vedere il resto.
Ma infatti.....recuperatevi le varie pietre miliari disponibili (mad men, the americans, X-Files) che sono sicuramente più valide di tanta roba recente prodotta giusto per 'fare numero'.

Dal primo pomeriggio non riesco ad accedere a prime video, mi da errore di password errata.
Succede ad altri?

ma poi non capisco nemmeno il senso di questo tipo di domande, vedete quello che c'è oggi e la tanta roba "vecchia" da recuperare che poi si vedrà :)
nemmeno ci si dovesse sposare con un servizio senza più poter vedere il resto.

quoto, anche io rimango basito delle volte...
ma poi ''in futuro....'' , se qualcuno è a conoscenza di ciò che accade in futuro mi scriva in privato :D

L'ho fatto su un altro browser e sono riuscito a loggarmi da zero, inserendo e-mail e password per la prima volta.

Che dipenda dal tuo provider? Se così, si risolverà.

Se arriverà il calcio per esempio potrebbero aumentare il prezzo a tutti o spero che facciano anche un pack Sport a parte, facoltativo.
Un piccolo aumento in ogni caso prima o poi ci sarà, anche se spero di fare il prossimo rinnovo annuale ancora a 36€ o anche meno il giorno del black friday.

The Terror è fantastica..
Tutto di altissimo livello e la storia veramente interessante, oltre che tratta da verità.

Sono alle prime puntate della prima stagione, non sò nulla della seconda. Ma spesso, dopo una prima stagione strepitosa, inventano seconde stagioni inesistenti e screditanti.

Sono alle prime puntate della prima stagione, non sò nulla della seconda. Ma spesso, dopo una prima stagione strepitosa, inventano seconde stagioni inesistenti e screditanti.
Sono stagioni antologiche quindi non c'è niente da screditare. Anche io ho preferito di gran lunga la prima ma c'è anche chi ha apprezzato anche la seconda

Se arriverà il calcio per esempio potrebbero aumentare il prezzo a tutti o spero che facciano anche un pack Sport a parte, facoltativo.
Un piccolo aumento in ogni caso prima o poi ci sarà, anche se spero di fare il prossimo rinnovo annuale ancora a 36€ o anche meno il giorno del black friday.
A meno di €36?

Indietro
Alto Basso