• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

ho una smart tv panasonic e amazon prime video funziona correttamente con le serie tv ma quando provo a vedere film , per l'80% mi fa attendere e mi dice che ci sono dei problemi e di riprovare più tardi..... come posso risolvere .????
 
Bella operazione di marketing

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se questa notizia è aggiornata, pare che ci abbiano ripensato quando le disposizioni delle zone rosse sono state estese in tutta Italia.

https://www.corriere.it/tecnologia/...se-57ffe452-6390-11ea-9cf4-1c175ff3bb7c.shtml

Forse per non sovraffollare le infrastrutture dei server Amazon e rete internet. Tuttavia restano i 30 giorni di prova gratuiti ai nuovi abbonati, che è uguale o anche meglio dell'iniziativa "coronavirus".
 
Se questa notizia è aggiornata, pare che ci abbiano ripensato quando le disposizioni delle zone rosse sono state estese in tutta Italia.

https://www.corriere.it/tecnologia/...se-57ffe452-6390-11ea-9cf4-1c175ff3bb7c.shtml

Forse per non sovraffollare le infrastrutture dei server Amazon e rete internet. Tuttavia restano i 30 giorni di prova gratuiti ai nuovi abbonati, che è uguale o anche meglio dell'iniziativa "coronavirus".

Si appunto.. allora bella figura di c... Era meglio non fare nulla allora. E lasciare agli ip registrati provenienti dalla zona rossa un offerta dedicata di un mese aggiuntivo gratis per dire..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Se questa notizia è aggiornata, pare che ci abbiano ripensato quando le disposizioni delle zone rosse sono state estese in tutta Italia.

https://www.corriere.it/tecnologia/...se-57ffe452-6390-11ea-9cf4-1c175ff3bb7c.shtml

Forse per non sovraffollare le infrastrutture dei server Amazon e rete internet. Tuttavia restano i 30 giorni di prova gratuiti ai nuovi abbonati, che è uguale o anche meglio dell'iniziativa "coronavirus".
I 30 giorni per i nuovi abbonati ci sono sempre stati, quindi non lo vedrei come un regalo.
 
Però se l'iniziativa coronavirus durava fino al 31 marzo mentre i 30 giorni gratis normali registrandoti oggi lo vedi fino al 12 aprile, quali vantaggi avrebbe avuto quella iniziativa?
 
ho una smart tv panasonic e amazon prime video funziona correttamente con le serie tv ma quando provo a vedere film , per l'80% mi fa attendere e mi dice che ci sono dei problemi e di riprovare più tardi..... come posso risolvere .????

Che connessione hai? Hai aggiornato il TV all'ultima versione? Dovresti specificare anche il modello.
 
Sto guardando Hunters, i sottotitoli impostati su Auto, ma quando parlano in tedesco il più delle volte devo stoppare e mettere in manuale quelli in italiano per vederli comparire.
E' frustrante però, e la stessa cosa mi succede con Star Trek Picard.
Uso Prime Video su AppleTv, qualcuno di voi ha gli stessi problemi con i sottotitoli?
Grazie
 
Uso fire stick e non accade (sto gustando anch'io la stessa)

A me piuttosto, da un po'di tempo, credo dall'ultimo aggiornamento firmware , non mi vanno più comandi HDMI CEC. a qualcuno è successa la stessa cosa?
 
Sto guardando Hunters, i sottotitoli impostati su Auto, ma quando parlano in tedesco il più delle volte devo stoppare e mettere in manuale quelli in italiano per vederli comparire.
E' frustrante però, e la stessa cosa mi succede con Star Trek Picard.
Uso Prime Video su AppleTv, qualcuno di voi ha gli stessi problemi con i sottotitoli?
Grazie
A me succedeva con la serie Future Man sulla Fire TV Stick. Puntualmente ogni volta che facevo partire un episodio, era in inglese.
 
Visti i primi due episodi, da abbonato prime 30 gg, direi non male....alcuni sono lì per sbaglio (tipo Costantino e la Del Bufalo), altri ci credono di più (tipo la Barra e Santamaria)... comunque buon ritmo e montaggio. Nel complesso piu che positivo
 
Visti i primi 3 episodi, ho come la sensazione che sia tutto preparato.
Tutto preparato no, però chiaramente è tutto organizzato si. I concorrenti sono persone qualsiasi e non si possono disturbare, le persone che chiamano non sanno che stanno partecipando ad un Adventure game, ma stanno al gioco. Il ritmo è incalzante, ma vorrei vedere (come Pechino Express) che succede nell'intero percorso. Fanno solo vedere il montaggio. Comunque attendiamo gli ultimi e 3 episodi, la prossima settimana.
 
Sto cominciando a gusrdarli anche io :D

Una cosa non capisco di questo servizio: perché non riesco ad accendere il TV tramite Chromecast con Prime mentre con Youtube sì?
 
Tutto preparato no, però chiaramente è tutto organizzato si. I concorrenti sono persone qualsiasi e non si possono disturbare, le persone che chiamano non sanno che stanno partecipando ad un Adventure game, ma stanno al gioco. Il ritmo è incalzante, ma vorrei vedere (come Pechino Express) che succede nell'intero percorso. Fanno solo vedere il montaggio. Comunque attendiamo gli ultimi e 3 episodi, la prossima settimana.

ma dai è tutto preparato... troppe riprese fatte bene, per fare quelle riprese avrebbero dovuto avere tutt ele telecamere già pronte in ogni posto in cui vanno è impossibile... è preparato al 99,99 percento, ma credo nessuno lo nasconda, è divertente comunque un ottimo intrattenimento pero' è una serie tv alla fine...
 
Come serie tv/Adventure game è carino. Lo scopo è quello anche per vedere personaggi famosi, alle prese con situazioni insolite, poi se sia tutto finto alla fine non è rilevante.
 
Come serie tv/Adventure game è carino. Lo scopo è quello anche per vedere personaggi famosi, alle prese con situazioni insolite, poi se sia tutto finto alla fine non è rilevante.

sono assolutamente d'accordo... almeno non ci sono giudici o cose live di cui parlano del gioco come fosse veramente reale... è messo li in streaming come vosse una serie d'avventura/reality game...
 
e' ovvio che alcune cose sono preparate, però ognuno ha il cameraman e vengono registrate ore e ore,e noi vediamo solo il montaggio; non credo proprio che quando si buca l'auto non sia reale.

buon intrattenimento non c'è bisogno di pensarci troppo su, anche Pechino Express ottimo ma è ovvio che i concorrenti dopo 2/3 giorni si riposano se no morirebbero dalla fatica.
 
Indietro
Alto Basso