Amazon Commenti Generali su Prime Video

Si avevo notato la locandina ma non pensavo che James May facesse anche documentari [emoji28]

su prime video hanno aggiunto la scadenza dei contenuti, però solo quelli che scadranno a breve (ad esempio quelli che non saranno più disponibili entro fine gennaio e febbraio) ed è visibile solo dal sito, non da app o fire stick.

[emoji419] NOVITÀ DAL CATALOGO 18 Gennaio

[emoji897] Edison - L'uomo che illuminò il mondo (2019) Film

[emoji897] Peluches (2019) Corto Animato

[emoji897] Nemesi (2017) Film

[emoji897] Pasolini (2014) Film

[emoji897] Antboy (2013) Film Kids

[emoji897] Un sapore di ruggine e ossa (2012) Film

[emoji897] Wrecked (2011) Film

[emoji897] Identità sospette (2008) Film

[emoji897] BloodRayne 2 (2007) Film

[emoji897] Bob - Un Maggiordomo Tutto Fare (2005) Film Kids

[emoji897] Cube Zero (2005) Film

[emoji897] The Englishman Who Went Up A Hill But Came Down A Mountain (1995) Film

[emoji897] Subspecies (1991) Film

[emoji419] EPISODI SETTIMANALI: Case File N°221: Kabukicho

"Edison" è del 2017 e dovrebbe essere Leone se va su Amazon.

Edit - sì confermo https://www.digital-forum.it/showth...ca-2019-I-Listini-delle-case-di-distribuzione

Ma è arrivato anche nelle sale solo nel 2019?

Ebbe una distribuzione complicata, e ritardata di due anni, per via del caso Weinstein, che produceva il film. Ci sono state anche querelle sulla versione voluta dallo stesso Weinstein e dal regista.... insomma si è ritrovato nel bel mezzo dell'affair del secolo e ne ha subito le conseguenze :laughing7:

posso consigliare questa guida aggiornata giorno per giorno , con le locandine e le trame https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video/novità?content_type=movie, al momento la guida piu semplice e veloce da consultare secondo me.
potete selezionare anche le serie

escluso super eroi e fantasy, escluso rocketman ed edison che ho gia visto, avete qualche film recente da consigliare ! thx
Justwatch è un'ottima guida, personalmente usando Telegram mi viene comodo il canale Punto Amazon Video Italia dove giornalmente vengono riportate le nuove aggiunte, che poi mi vado a cercare sul catalogo per vedere se sono meritevoli di essere viste!

posso consigliare questa guida aggiornata giorno per giorno , con le locandine e le trame https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video/novità?content_type=movie, al momento la guida piu semplice e veloce da consultare secondo me.
potete selezionare anche le serie

escluso super eroi e fantasy, escluso rocketman ed edison che ho gia visto, avete qualche film recente da consigliare ! thx
C'è anche l'app installata sul telefono da tanto tempo ;)

Justwatch è un'ottima guida, personalmente usando Telegram mi viene comodo il canale Punto Amazon Video Italia dove giornalmente vengono riportate le nuove aggiunte, che poi mi vado a cercare sul catalogo per vedere se sono meritevoli di essere viste!

pure io ma alla fine devi andarti a ceracre la trama e la locandina per fartene un'idea

C'è anche l'app installata sul telefono da tanto tempo ;)

buono a sapersi!

Segnalo altro film esclusiva Amazon che da app tv non ha audio italiano, Instant Family. Continuo a non capire...

Indietro
Alto Basso