Amazon Commenti Generali su Prime Video

Buonasera a tutti, qualcuno ha notizie sulla stagione 10 di Doctor who? È mostrata ma non disponibile.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci a me volentieri ma non l'ho trovato, ho trovato solo questo thread in merito.

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Ho scoperto per caso che la locandina di "Jane Eyre" che compare sulla Stick è erroneamente riferita al film di Zeffirelli, mentre invece il film caricato è quello di Fukunaga.
Amazon che combini?

Su Prime Video manca una comoda funzione che c'è su Netflix, il salta sigla. Verrebbe comoda per saltare le sigle di serie e cartoni, tanto vista una volta è sempre uguale.

Su Prime Video manca una comoda funzione che c'è su Netflix, il salta sigla. Verrebbe comoda per saltare le sigle di serie e cartoni, tanto vista una volta è sempre uguale.
Veramente a me l'opzione "salta l'introduzione" appare tranquillamente

Allora dovete insegnarmelo. :)
Grazie
non c'è nulla da insegnare

compare a schermo per alcuni secondi la scritta Salta Intro (o una cosa così) nelle sigle delle serie
vista direi sempre finora, anche in quelle cortissime tipo quella di Lost
di Anime e cartoon però mai avviate, non so se difetta o non c'è lì, proverò

Per ora in effetti ho guardato solo film, cartoni e documentari.
Rimedierò con Picard verificando anche quella cosa.

Infatti lo dicevo prima che su Netflix c'era ma non la trovavo su Amazon.
Avrebbero dovuta metterla anche sui cartoni animati che sono delle serie a tutti gli effetti con la sigla iniziale in ogni episodio.

Non ricordo se c'era, e non ho trovato risposte, c'è un limite di dispositivi collegabili a PrimeVideo?
O magari raggiungendo il limite, se c'è, si auto escludono più vecchi o alcuni?

Non mi risulta, c'è solo il limite sul numero di utilizzatori in simultanea

Indietro
Alto Basso