• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ho solo un account e anche se vado su iscriviti compare questo:
3c23d6f1b5e19c8724dde803cdc12771.jpg
 
Ho il piano business prime basic per 3 utenti, ma non riesco in nessun modo a guardare un film.
Ho anche riassociato la fire stick e il cell.
 
Contattato, con la chat, mi ha detto che con business prime, prime video non è compreso.
Ho pagato 36 euro per nulla
 
All'ora il rimborso se non compatibile dovrebbero rimborsarti
Ho usufruito dei 30 giorni gratis, poi il 5 giugno ho pagato i 36 euro e l'altro giorno quando ho scritto qui, ho provato per la prima volta prime video.
Secondo te, mi rimborseranno?
 
Ho usufruito dei 30 giorni gratis, poi il 5 giugno ho pagato i 36 euro e l'altro giorno quando ho scritto qui, ho provato per la prima volta prime video.
Secondo te, mi rimborseranno?
Se non puoi usufruire del servizio pagato in anticipo si non avrebbe senso
 
Provare non costa nulla, comunque ha pagato per il servizio prime e non per prime video. Gli account normali e business non sono uguali
 
Quando a Natale feci il prime annuale, ripensandoci poco dopo, mi rimborsarono completamente(non avevo però usufruito di niente). Stessa cosa successe con un'ultima mensilità circa (4 euro più o meno), quando staccai la scorsa estate in anticipo.

Però non so come funziona con il piano business(e se è sempre possibile anche con quello normale), se funziona alla stessa maniera e puoi interrompere l'annualità subito e non solo a scadenza, ti rimborsano o tutto o mal che vada 11 mesi(e forse il resto dei giorni).

Il punto però è che se a te ti serve il business per lavoro(che vantaggi da?), l'unica è farsi prime video a parte o un altro account con prime normale. Se invece ne puoi fare a meno, guarda se ti fa procedere con il rimborso e una volta ricevuto fai il prime normale.
 
Ultima modifica:
Quando a Natale feci il prime annuale, ripensandoci poco dopo, mi rimborsarono completamente(non avevo però usufruito di niente). Stessa cosa successe con un'ultima mensilità circa (4 euro più o meno), quando staccai la scorsa estate in anticipo.

Però non so come funziona con il piano business(e se è sempre possibile anche con quello normale), se funziona alla stessa maniera e puoi interrompere l'annualità subito e non solo a scadenza, ti rimborsano o tutto o mal che vada 11 mesi(e forse il resto dei giorni).

Il punto però è che se a te ti serve il business per lavoro(che vantaggi da?), l'unica è farsi prime video a parte o un altro account con prime normale. Se invece ne puoi fare a meno, guarda se ti fa procedere con il rimborso e una volta ricevuto fai il prime normale.
Si adesso contatterò amazon per farmi rimborsare e lo attiverò su un account privato.
L'accoun business, mi basta quello normale, ho fatto business prime siccome credevo che potevo guardare i film di prime video.
 
Grazie ragazzi, ho contattato l'assistente amazon business tramite chat e mi ha rimborsato i 36+IVA.
 
ma se acquisto un film su prime video poi potrò accedervi in futuro senza essere più cliente prime?
 
Ci vuole prime.
Cioè, dopo che ho comprato un film, poi per vederlo in futuro devo spendere almeno altri 3.99 euro in quel mese (e ogni mese che volessi rivederlo)? E che senso ha? Pensa se il costo di Prime dovesse aumentare a 5.99 in futuro
 
Ultima modifica:
Cioè, dopo che ho comprato un film, poi per vederlo in futuro devo spendere almeno altri 3.99 euro in quel mese (e ogni mese che volessi rivederlo)? E che senso ha? Pensa se il costo di Prime dovesse aumentare a 5.99 in futuro
Se non hai prime mi sembra che non si possa vedere un film comprato_Ovvio che se non hai l'abbonamento a prime non puoi accedere alla schermata che ti porta alla locandina del film comprato.
 
Se non hai prime mi sembra che non si possa vedere un film comprato_Ovvio che se non hai l'abbonamento a prime non puoi accedere alla schermata che ti porta alla locandina del film comprato.
Beh, a me non sembra ovvio dato che hai acquistato un contenuto e che dovrebbe figurare come acquisto a prescindere. Qui per esempio specifica che non bisogna essere clienti Prime https://www.smartworld.it/streaming/prime-video-store-italia.html ossia sembrerebbe che basti essere clienti Amazon (come per qualsiasi acquisto). Detto questo sono entrato in Amazon UK con il mio account e mi fa vedere i vari titoli in vendita pur non essendo abbonato. Quindi per quanto mi riguarda non è né ovvio né certo. Andrebbe per lo meno approfondito
 
Beh, a me non sembra ovvio dato che hai acquistato un contenuto e che dovrebbe figurare come acquisto a prescindere. Qui per esempio specifica che non bisogna essere clienti Prime https://www.smartworld.it/streaming/prime-video-store-italia.html ossia sembrerebbe che basti essere clienti Amazon (come per qualsiasi acquisto). Detto questo sono entrato in Amazon UK con il mio account e mi fa vedere i vari titoli in vendita pur non essendo abbonato
Fatti chiamare da amazon e spiegagli il problema.
 
Fatti chiamare da amazon e spiegagli il problema.
Ma che risposta è? Io non ho nessun problema e sono cliente Prime, qua si stava ragionando in modo da essere sicuri per dare una risposta ed aiutare @generalszh In assenza di sicurezza non è né ovvio né scontato che bisogna essere clienti Prime. Sei tu che hai detto perentoriamente che bisognava esserlo senza aver provato
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso