Amazon Commenti Generali su Prime Video

Chissà , visto che è diventato un competitor , se Sky non tolglierà anche l'app "Amazon Prime Video" dallo SkyQ.....Credo sia una logica conseguenza

Ha fatto l'accordo 5 mesi fa ed è pluriennale.

E Amazon aveva acquistato proprio in quel momento i diritti tv della Champions.

Non credo proprio che lo facciano, sia perché l'accordo con Amazon era pluriennale, sia perché a quel punto per coerenza dovrebbe interrompere anche l'accordo con Mediaset, che offrirà la Champions pure più di Amazon...

Infatti, secondo indiscrezioni di Italia Oggi, Infinity arriverà su Sky Q entro il prossimo autunno.
Chiudo ot

Ultima modifica:
Ultima modifica di un moderatore:
Non mi aspettavo onestamente tutto questo "dispiegamento" di forze per la trasmissione di una sola partita a settimana :o
Cattaneo mi è sempre piaciuto sin dai tempi di Disney Channel, la Mizzoni l'ho sempre trovata molto preparata. Per me sono una coppia collaudata e affidabile.
La Mizzoni è preparata, me la ricordo in telecronaca sin dai tempi di Dahlia.

Non mi aspettavo onestamente tutto questo "dispiegamento" di forze per la trasmissione di una sola partita a settimana :o
Cattaneo mi è sempre piaciuto sin dai tempi di Disney Channel, la Mizzoni l'ho sempre trovata molto preparata. Per me sono una coppia collaudata e affidabile.

Per Amazon è solo l'inizio....l'aperitivo

Oggi mi sono visto il trailer di Clarkson's farm , da domani su prime video , e sinceramente da uno cresciuto a pane e TopGear / TheGrandTour , e che continuo a guardarli in loop, e suo grande fan non so cosa aspetarmi da questa cosa . May nel suo speciale su Giappone è stato bravo e mi è piaciuto , quello sulla cucina meno , Hammond su GreatEscapists niente di che invece sulle mega costruzioni niente male . Io continuo a pensare che loro singolarmente perdano molto e danno il loro meglio quando sono insieme , vediamo se Clarkson mi smentisce .

Oggi mi sono visto il trailer di Clarkson's farm , da domani su prime video , e sinceramente da uno cresciuto a pane e TopGear / TheGrandTour , e che continuo a guardarli in loop, e suo grande fan non so cosa aspetarmi da questa cosa . May nel suo speciale su Giappone è stato bravo e mi è piaciuto , quello sulla cucina meno , Hammond su GreatEscapists niente di che invece sulle mega costruzioni niente male . Io continuo a pensare che loro singolarmente perdano molto e danno il loro meglio quando sono insieme , vediamo se Clarkson mi smentisce .

anche secondo me...meglio averli tutti insieme per differenziare la puntata. ma mettere d'accordo gente famosa è un $problema$

anche secondo me...meglio averli tutti insieme per differenziare la puntata. ma mettere d'accordo gente famosa è un $problema$
Ma visto che sono ancora sotto contratto con Amazon non dovrebbe essere molto dispendioso convincerli , loro avevano detto che volevano provare a sperimentare un pò da soli e credo che amazon gli stia appoggiando con tutto quello che sta risparmiando a non fare The Grand Tour come era al inizio .

Perché il tuo è un mancato pagamento non un blocco del servizio, lo stesso avviene se fai un ordine e non hai abbastanza soldi nella carta. Appena ricarichi il pagamento pendente parte.
Immagino che dopo un certo tempo l'acquisto eventualmente decada.

Se vuoi giocare sui giorni devi interrompe e rifarlo poi
Son furbi, e sono delle condizioni un vessatorie per il cliente.. perché per esempio , in un altro contesto, se fai la stessa cosa con un operatore telefonico (mancato credito per rinnovo offerta attiva), l offerta si sospende e appena ricarichi riparte il servizio con la data di rinnovo del giorno della ricarica. Eppure continui a ricevere le chiamate telefoniche (usufruisci del servizio gratis) .. bah

Son furbi, e sono delle condizioni un vessatorie per il cliente.. perché per esempio , in un altro contesto, se fai la stessa cosa con un operatore telefonico (mancato credito per rinnovo offerta attiva), l offerta si sospende e appena ricarichi riparte il servizio con la data di rinnovo del giorno della ricarica. Eppure continui a ricevere le chiamate telefoniche (usufruisci del servizio gratis) .. bah
Guarda che ti basta anche semplicemente non ritirare la spedizione se non la vuoi più

Quando provo a visualizzare in film, compare questo:
Abbiamo riscontrato un problema relativo all’attivazione dell’iscrizione selezionata. Assicurati che non sia già attiva un’iscrizione per questo account Amazon. Se questo account non è già iscritto e il problema persiste, contatta il Servizio clienti Amazon.

Ultima modifica:
Quando provo a visualizzare in film, compare questo:
Abbiamo riscontrato un problema relativo all’attivazione dell’iscrizione selezionata. Assicurati che non sia già attiva un’iscrizione per questo account Amazon. Se questo account non è già iscritto e il problema persiste, contatta il Servizio clienti Amazon.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Che film è ? Disattiva la firma di tapatalk grazie :)

Questo per esempio
295c3656b7a283087f1f73c978ebabfc.jpg

Ho il piano business prime basic per 3 utenti, ma non riesco in nessun modo a guardare un film.
Ho anche riassociato la fire stick e il cell.

Indietro
Alto Basso