• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma Amzon video Italia è solo un pre-lancio del servizio!
Quando avverra' il lancio ufficiale della paittaforma sara' un'altra musica.
A momento 20 €uro/anno ci stanno. Qualita' video alla pari di Netflix!
 
Ma Amzon video Italia è solo un pre-lancio del servizio!
Quando avverra' il lancio ufficiale della paittaforma sara' un'altra musica.
A momento 20 €uro/anno ci stanno. Qualita' video alla pari di Netflix!

Mah... Sono passati 4 mesi. Mi pare abbastanza che sia quella lì e non ci sono conferme ufficiali che sia così...
 
Mah... Sono passati 4 mesi. Mi pare abbastanza che sia quella lì e non ci sono conferme ufficiali che sia così...
Ciao. Ma lo sai che l'ho pensato anche io? Secondo me Amazon Video è questo . E tale rimarrà. Come me lo spieghi che ancora dopo quattro mesi non si trovano le fire tv stick e fire tv?? Come me lo spieghi che dopo quattro mesi niente app e niente crhomecast?? L'interesse secondo me non ci sta. Perché Amazon Video ha gia capito che non può competere con il grande re dello streaming ovvero Netflix
 
Ciao. Ma lo sai che l'ho pensato anche io? Secondo me Amazon Video è questo . E tale rimarrà. Come me lo spieghi che ancora dopo quattro mesi non si trovano le fire tv stick e fire tv?? Come me lo spieghi che dopo quattro mesi niente app e niente crhomecast?? L'interesse secondo me non ci sta. Perché Amazon Video ha gia capito che non può competere con il grande re dello streaming ovvero Netflix

Saranno solo un po' più disorganizzati o non vogliono azzardarsi ad investire in siti localizzati. Netflix, pur guadagnando un mezzo mondo di utenti, ha perso un sacco di soldi in questo periodo di espansione. Non è cosa che tutte le multinazionali rischiano di fare.
 
Vabbè ci stavano solo le locandine, però sbaglio o hanno levato definitivamente i Tudors ?
 
Anche secondo me non ci sarà nessun lancio in grande stile del servizio....evidentemente per loro è sufficiente aver inserito Amazon Video nell'abbonamento Prime senza creare app per tutti i dispositivi. Però almeno lo sforzo di mettere in commercio in Italia Fire TV e Fire TV Stick potrebbero farlo!
 
Se rimane così, perlomeno rimarrà così anche il costo.....
Dopotutto paragonato a netflix, ci sta meno, ma paragonato a Timvision, come serie, siamo lì ehh
 
Qualcuno sta seguendo o ha seguito Goliath?
Sono al quinto episodio e di sicuro non annoia.... voi che ne pensate?
 
Ma non hanno parlato di seconda stagione, solo di "nuova stagione", quindi magari arrivano tutte e tre le stagioni...
 
Indietro
Alto Basso