Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma Amzon video Italia è solo un pre-lancio del servizio!
Quando avverra' il lancio ufficiale della paittaforma sara' un'altra musica.
A momento 20 €uro/anno ci stanno. Qualita' video alla pari di Netflix!

Ma Amzon video Italia è solo un pre-lancio del servizio!
Quando avverra' il lancio ufficiale della paittaforma sara' un'altra musica.
A momento 20 €uro/anno ci stanno. Qualita' video alla pari di Netflix!

Mah... Sono passati 4 mesi. Mi pare abbastanza che sia quella lì e non ci sono conferme ufficiali che sia così...

Mah... Sono passati 4 mesi. Mi pare abbastanza che sia quella lì e non ci sono conferme ufficiali che sia così...
Ciao. Ma lo sai che l'ho pensato anche io? Secondo me Amazon Video è questo . E tale rimarrà. Come me lo spieghi che ancora dopo quattro mesi non si trovano le fire tv stick e fire tv?? Come me lo spieghi che dopo quattro mesi niente app e niente crhomecast?? L'interesse secondo me non ci sta. Perché Amazon Video ha gia capito che non può competere con il grande re dello streaming ovvero Netflix [emoji4]

Ciao. Ma lo sai che l'ho pensato anche io? Secondo me Amazon Video è questo . E tale rimarrà. Come me lo spieghi che ancora dopo quattro mesi non si trovano le fire tv stick e fire tv?? Come me lo spieghi che dopo quattro mesi niente app e niente crhomecast?? L'interesse secondo me non ci sta. Perché Amazon Video ha gia capito che non può competere con il grande re dello streaming ovvero Netflix [emoji4]

Saranno solo un po' più disorganizzati o non vogliono azzardarsi ad investire in siti localizzati. Netflix, pur guadagnando un mezzo mondo di utenti, ha perso un sacco di soldi in questo periodo di espansione. Non è cosa che tutte le multinazionali rischiano di fare.

Anche secondo me non ci sarà nessun lancio in grande stile del servizio....evidentemente per loro è sufficiente aver inserito Amazon Video nell'abbonamento Prime senza creare app per tutti i dispositivi. Però almeno lo sforzo di mettere in commercio in Italia Fire TV e Fire TV Stick potrebbero farlo!

Se rimane così, perlomeno rimarrà così anche il costo.....
Dopotutto paragonato a netflix, ci sta meno, ma paragonato a Timvision, come serie, siamo lì ehh

Qualcuno sta seguendo o ha seguito Goliath?
Sono al quinto episodio e di sicuro non annoia.... voi che ne pensate?

Ma non hanno parlato di seconda stagione, solo di "nuova stagione", quindi magari arrivano tutte e tre le stagioni...

Indietro
Alto Basso