• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se ho cinema e venerdi non potro' vedere in prima serata le prime 2 puntate di Gomorra,le trovero' on demand domenica?
 
Una stranezza....

Mi sono messo a guardare la serie Black sails dalla prima stagione. Utilizzo: o il box tv e qui compare in HD (con la scritta Sky Atlantic HD in alto), o l'app tv samsung ma la qualita è sd (con scritta Sky Atlantic). Inoltre quando interrompo ogni sistema fa storia a se. Dal box mi riprende dove avevo interrotto con il box (con la possibilità a fine puntata di passare direttamente alla successiva), dall'app samsung riprendo dove avevo interrotto lì e alla fine puntata devo ripetere la ricerca e trovare la successiva. Ma fare due sistemi simili, no?
 
Una stranezza....

Mi sono messo a guardare la serie Black sails dalla prima stagione. Utilizzo: o il box tv e qui compare in HD (con la scritta Sky Atlantic HD in alto), o l'app tv samsung ma la qualita è sd (con scritta Sky Atlantic). Inoltre quando interrompo ogni sistema fa storia a se. Dal box mi riprende dove avevo interrotto con il box (con la possibilità a fine puntata di passare direttamente alla successiva), dall'app samsung riprendo dove avevo interrotto lì e alla fine puntata devo ripetere la ricerca e trovare la successiva. Ma fare due sistemi simili, no?
Il problema della Smart TV purtroppo è risaputo, i programmi ondemand non vanno in HD (e questo succede anche se il logo del canale è HD, provato l'altro giorno con X Factor).
Io infatti utilizzo ancora il TV Box se devo guardare qualcosa ondemand, guardo tramite app solo i canali lineari.
 
Il problema della Smart TV purtroppo è risaputo, i programmi ondemand non vanno in HD (e questo succede anche se il logo del canale è HD, provato l'altro giorno con X Factor).
Io infatti utilizzo ancora il TV Box se devo guardare qualcosa ondemand, guardo tramite app solo i canali lineari.


Non diciamo sciocchezze...su smart tv gli ondemand sono in HD esattamente come sul tv box
 
L'episodio 4×03 di Oz e quelli precedenti di questa stagione hanno il logo Sky Atlantic HD, il 4×04 invece è senza la dicitura HD e nel formato 4:3. Anche da voi è così?
 
Mi sa che evidentemente non segui la discussione sull'app per Smart TV.


Non solo la seguo ma uso una smart tv per vedere nowtv...se alcuni singoli hanno qualche problema non vuol dire certo che su app per smart tv i contenuti non sono in HD. É una castroneria che non fa bene a chi legge il forum per informarsi
 
Secondo me, dire che i contenuti su Smart TV sono perfetti è alquanto fuorviante.

Ribadisco: come riscontrato da me e da altri utenti, molti contenuti ondemand non vengono trasmessi in HD.
 
Si infatti. Torniamo a parlare di serie TV. Per parlare di Smart TV c'è la discussione apposita. ;)
 
ho visto sui contenuti da tv box che le 3 stagioni di Twin Peaks hanno la scadenza posticipata di un anno, fissata ora al 31/12/2018 rispetto alla precedente . Potete confermare questo prolungamento della disponibilita' in catalogo ? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso