• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno non so questa sia la sezione giusta dove scrivere :)
Ho acquistato il tkt serie tv da un paio di mesi ma solo io ho notato una marea di errori grafici nelle liste, nei menu ecc?
Twin Peaks ripete 2 volte la 3 stagione, walking dead compare sempre come serie completa in realtà al momento avrebbe solo la serie 8. Tin Star addirittura non compare in nessuna lista per trovarla si deve andare sul tasto "cerca" e cosi via.. ho trovato decine di errori e confusioni incomprensibili
 
the walking Dead era completa fino a pochi giorni fa saranno scaduti i diritti , per twin peaks sono due stagioni uguali ma una penso sia in lingua originale
 
In attesa dei post degli highlights di gennaio e soprattutto delle serie sul boxset 2018 da parte di numero uno
Auguro a tt gli utenti e staff buone feste
PS @lilominni torna a gennaio con gli ultimi 4 episodi
 
State notando come anche le scadenze delle serie FOX siano un po' più lunghe? Le serie AGENTS OF SHIELD, GREY'S ANATOMY e SAVING HOPE scadono a marzo, pur essendo semplici catch up. Spero aumentino le serie con scadenze più lunghe. :D
 
La serie il trono di spade sono sparite sia da ondemand che da boxset?
 
State notando come anche le scadenze delle serie FOX siano un po' più lunghe? Le serie AGENTS OF SHIELD, GREY'S ANATOMY e SAVING HOPE scadono a marzo, pur essendo semplici catch up. Spero aumentino le serie con scadenze più lunghe. :D
Spero magari anche con la sesta stagione di The Americans i cui episodi rimangono solo 7 giorni a disposizione.
 
State notando come anche le scadenze delle serie FOX siano un po' più lunghe? Le serie AGENTS OF SHIELD, GREY'S ANATOMY e SAVING HOPE scadono a marzo, pur essendo semplici catch up. Spero aumentino le serie con scadenze più lunghe. :D


Però, 'sto giro, Elementary, ad esempio, non ci sta proprio...
La quarta stagione qualche giorno ci stava..
Avanti da una parte, indietro dall'altra;);)
 
Vero, se danno più tempo per la visione è meglio. Non tutti hanno la possibilità di vedere subito gli episodi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso