• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un discorso di diritti.

Peccato, perchè a parte la stagione 13 ci sono tutti gli episodi.
 
Perdonate la domanda, forse banale: è possibile evitare che vengano mostrati i sottotitoli durante la visione di Gomorra 3 on demand?

Grazie
 
Che poi io ho guardato quella normale attivando da solo i sottotitoli nella tv box.
 
Ahhhhhhhhhh, ecco perché ce ne sono due. :D

Grazie molte.
Pure io ci ho messo un po' per capire perché ce ne fossero 2: prima casualmente sceglievo sempre la versione senza sottotitoli, quindi mi toccava metterli dalle impostazioni del tvbox come ha fatto mamosoft. Poi ho scoperto quella sottotitolata e ho messo fisso quella nelle ultime puntate.
 
io nonostante diverse segnalazioni non riesco ancora a trovare nel ticket "serie tv" Tin Star".. lo trovo solo con il tasto cerca.. non compare in nessuna sezione
 
Stando alla guida tv del sito MondoFox This is Us dal 20/02 si sposta al martedì insieme alla quarta stagione di Younger. Grey's e The Resident non pervenuti quindi rinviati a marzo (come Criminal Minds e The Blacklist) e spero scandal e The good doctor
vi ricordo che la nuova serie di Murphy 9-1-1 arriva il 13/02 dopo le regole del delitto perfetto
 
Come anticipato qui sul forum oggi è stato caricato nuovamente "tutto" il trono di spade, peccato che manchino ben 23 episodi:
STAGIONE 1: episodi 1 - 5 - 9
STAGIONE 2: episodi 4 - 5 - 9 - 10
STAGIONE 3: episodi 1 - 2 - 3 - 4 - 9
STAGIONE 4: episodi 3 - 5 - 8
STAGIONE 5: episodi 1 - 7 - 9
STAGIONE 6: episodi 8 - 9
STAGIONE 7: episodi 1 - 4 - 5
 
Come anticipato qui sul forum oggi è stato caricato nuovamente "tutto" il trono di spade, peccato che manchino ben 23 episodi:
STAGIONE 1: episodi 1 - 5 - 9
STAGIONE 2: episodi 4 - 5 - 9 - 10
STAGIONE 3: episodi 1 - 2 - 3 - 4 - 9
STAGIONE 4: episodi 3 - 5 - 8
STAGIONE 5: episodi 1 - 7 - 9
STAGIONE 6: episodi 8 - 9
STAGIONE 7: episodi 1 - 4 - 5
più che altro la breve scadenza
 
Come anticipato qui sul forum oggi è stato caricato nuovamente "tutto" il trono di spade, peccato che manchino ben 23 episodi:
STAGIONE 1: episodi 1 - 5 - 9
STAGIONE 2: episodi 4 - 5 - 9 - 10
STAGIONE 3: episodi 1 - 2 - 3 - 4 - 9
STAGIONE 4: episodi 3 - 5 - 8
STAGIONE 5: episodi 1 - 7 - 9
STAGIONE 6: episodi 8 - 9
STAGIONE 7: episodi 1 - 4 - 5

Oggi mancano tutti gli episodi..è stato tolto? complimenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso