• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda: stasera c'è la seconda puntata della 14a stagione di grey's anatomy. Che voi sappiate la ridanno subito dopo la fine in "replica" o bisogna aspettare domani? Eventualmente dove posso vedere questa cosa? Grazie
 
Una domanda: stasera c'è la seconda puntata della 14a stagione di grey's anatomy. Che voi sappiate la ridanno subito dopo la fine in "replica" o bisogna aspettare domani? Eventualmente dove posso vedere questa cosa? Grazie
Ho letto su questo forum che i contenuti in on demand li trovi 1 minuto dopo l'inizio live ed in qualità 1080p invece di 720p..
Magari ci dai conferma 😎
 
per The walking dead secondo voi allungheranno la scadenza? Attualmente è al 30/11
 
The Blacklist non viene caricata ondemand? ieri e' iniziata ma ondemand non e' ancora uscito nulla :eusa_think: (giusto per sapere cosi se non esce vado di repliche)
 
Scusate ma "Gomorra" che andrò su Sky Atlantic si vedrà solo con il pacco Serie TV o ache col pacco Cinema come successo per altre serie ("The Young Pope" e "1993" per esempio): ho il pacco Serie TV e visto che lo sto sfruttando molto poco a causa di Neflix mi scoccerebbe rinnovarlo solo praticamente per "Gomorra"
 
Scusate ma "Gomorra" che andrò su Sky Atlantic si vedrà solo con il pacco Serie TV o ache col pacco Cinema come successo per altre serie ("The Young Pope" e "1993" per esempio): ho il pacco Serie TV e visto che lo sto sfruttando molto poco a causa di Neflix mi scoccerebbe rinnovarlo solo praticamente per "Gomorra"

Tutte le puntate di Gomorra andranno in simulcast su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso