dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Per ora...
con iPhonesi trova solo con la ricerca, ma poi non va...dopo provo con il box e il pc....
Idem con il box e il pc....
Quindi bisogna segnalare??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora...
con iPhonesi trova solo con la ricerca, ma poi non va...dopo provo con il box e il pc....
Idem con il box e il pc....
Quindi bisogna segnalare??
Ciao gente, vediamo se mi date una mano immagino che non sara' facile. Tempo fa sicuramente piu' di anno ho visto l'inizio di una serie tv dove una detective si presenta sulla scena del crimine ma non viene riconosciuta come tale infatti le viene chiesto di allontanarsi e poi lei si presenta dicendo che e' il loro capo.......ricordo solo questo all'inizio della puntata ma non mi sovviene minimamente il titolo . tra l'altro credo anche che l'abbiano tolto da now tv. Qualcuno si ricorda? e non e' candice renoir
No mi ricordo che ra una ragazza capelli scuri mi pare e cmq e' sicuro che l'avevo trovato su serie tv stagioni completeLei era bionda?
Questa scena mi ricorda il pilot di THE Closer con la bravissima Kira Sedgvick sicuramente non l avrai visto sui canali Sky
O in chiaro o sulle pay Mediaset
Lei era bionda?
Questa scena mi ricorda il pilot di THE Closer con la bravissima Kira Sedgvick sicuramente non l avrai visto sui canali Sky
O in chiaro o sulle pay Mediaset
Invece su box Now TV nn compare, se lo si cerca compare ma nn si avvia..Per la cronaca, con ondemand Sky è tutto a posto invece...
come è possibile che su now tv mandino in diretta le puntate di the americans ma non ci sono on demand?
Hanno sistemato, o almeno da pc e nowtv box e' normalmente visibile (da stamattina suppongo , perché ieri sera non funzionava)Come segnalare la mancanza di Teen wolf?
Perché adesso è ora....
Hanno sistemato, o almeno da pc e nowtv box e' normalmente visibile (da stamattina suppongo , perché ieri sera non funzionava)
L'ho finita di guardare 10 min fa da nowtv box..immagino sia disponibile anche su tutti gli altri dispositiviAnche stamane, verso le nove, ancora niente...
Si sì... tutto ok sia da box TV che da pc...
Ancora no su iPhone ma non importa, almeno per me, ho dissociato chromecast
Numero uno
Ho visto che hai aggiornato la pagina dei nuovi arrivi sul boxset
Ho letto bene OZ?????
FINALMENTE UNA SERIE HBO INEDITA DA ANNI
HANNO FINALMENTE COMPLETATO DI DOPPIARLA? pensi andrà anche sul lineare?
Spero avrà i sub
Ottima notizia a questo punto potrebbe arrivare anche un altra serie hbo inedita x metà come Girls
PS ho visto anche alcuni date fox di novembre
Sono stati pubblicati anche i palinsesti di novembre?
Grazie mille per il tuo lavoro
OZ, quella del carcere? magari, non ho mai visto le ultime stagioni ed era veramente una serie fantastica e fuori da tutti gli schemi al tempo
Esatto una serie cruda e vera mai finita di doppiare finalmente completata