[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gente, vediamo se mi date una mano immagino che non sara' facile. Tempo fa sicuramente piu' di anno ho visto l'inizio di una serie tv dove una detective si presenta sulla scena del crimine ma non viene riconosciuta come tale infatti le viene chiesto di allontanarsi e poi lei si presenta dicendo che e' il loro capo.......ricordo solo questo all'inizio della puntata ma non mi sovviene minimamente il titolo . tra l'altro credo anche che l'abbiano tolto da now tv. Qualcuno si ricorda? e non e' candice renoir

Lei era bionda?
Questa scena mi ricorda il pilot di THE Closer con la bravissima Kira Sedgvick sicuramente non l avrai visto sui canali Sky
O in chiaro o sulle pay Mediaset

Lei era bionda?
Questa scena mi ricorda il pilot di THE Closer con la bravissima Kira Sedgvick sicuramente non l avrai visto sui canali Sky
O in chiaro o sulle pay Mediaset
No mi ricordo che ra una ragazza capelli scuri mi pare e cmq e' sicuro che l'avevo trovato su serie tv stagioni complete

come è possibile che su now tv mandino in diretta le puntate di the americans ma non ci sono on demand?

Numero uno
Ho visto che hai aggiornato la pagina dei nuovi arrivi sul boxset
Ho letto bene OZ?????
FINALMENTE UNA SERIE HBO INEDITA DA ANNI
HANNO FINALMENTE COMPLETATO DI DOPPIARLA? pensi andrà anche sul lineare?
Spero avrà i sub
Ottima notizia a questo punto potrebbe arrivare anche un altra serie hbo inedita x metà come Girls

PS ho visto anche alcuni date fox di novembre
Sono stati pubblicati anche i palinsesti di novembre?
Grazie mille per il tuo lavoro

Sono alcune anticipazioni. ;)

Appena è pronto pubblicherò le novità di ottobre di NOW TV. :)

Numero uno
Ho visto che hai aggiornato la pagina dei nuovi arrivi sul boxset
Ho letto bene OZ?????
FINALMENTE UNA SERIE HBO INEDITA DA ANNI
HANNO FINALMENTE COMPLETATO DI DOPPIARLA? pensi andrà anche sul lineare?
Spero avrà i sub
Ottima notizia a questo punto potrebbe arrivare anche un altra serie hbo inedita x metà come Girls

PS ho visto anche alcuni date fox di novembre
Sono stati pubblicati anche i palinsesti di novembre?
Grazie mille per il tuo lavoro

OZ, quella del carcere? magari, non ho mai visto le ultime stagioni ed era veramente una serie fantastica e fuori da tutti gli schemi al tempo

ma black sails termina il 2 ottobre con il triplo episodio? perché in prima pagina e' scritto che va in onda fino al 2 ottobre, e fino ad ora hanno trasmesso solo i primi 5 quindi 2 oggi e 3 lunedì prossimo o si andrà fino al 9 ottobre con 2 oggi 2 lunedì prossimo e 1 lunedì 9 ottobre?

Esatto una serie cruda e vera mai finita di doppiare finalmente completata

infatti avevo visto le stagioni doppiate, credo le prime tre (recuperate dopo che erano state trasmesse su italia1) e credo solo parzialmente la quarta con i sotto titoli. ma potrei sbagliarmi e ricordare male :)

Ottima aggiunta comunque!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso