[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento, nella mia offerta, sono attivi tutti i ticket tranne Serie TV e fra i programmi iniziati c'è una puntata di Gomorra (iniziata circa un anno fa, quando avevo il ticket Serie TV attivo).

Volevo chiedervi: secondo voi è normale ch'io sia abilitato a vedere (on demand) tutte le puntate di entrambe le stagioni di Gomorra?

Sí perché gomorra ai tempi del passaggio sui lineari passava su Atlantic e su sky cinema

L'intensa antologia di American Crime e le tre stagioni di Vikings inserite nello Sky Box Sets
Spero andrà sul lineare
Da nn perdere

Ciao a tutti, ho visto che alcune serie di Games of Thrones scadono tra fine settembre e metà ottobre.

Sapete se è previsto un prolungamento magari a fine anno? :)

Ciao a tutti, ho visto che alcune serie di Games of Thrones scadono tra fine settembre e metà ottobre.

Sapete se è previsto un prolungamento magari a fine anno? :)

Non penso got venga prolungato, ti conviene vederlo entro la scadenza

La serie TV Legion è in scadenza il 30/09, sapete se verrà rinnovata oltre tale data?

Probabilmente non
Le serie Fox vengono inserite o prima della nuova stagione o successivamente alla trasmissione
Anche a te consiglio di vederla entri la scadenza essendo anche breve😉

Ciao gente, vediamo se mi date una mano immagino che non sara' facile. Tempo fa sicuramente piu' di anno ho visto l'inizio di una serie tv dove una detective si presenta sulla scena del crimine ma non viene riconosciuta come tale infatti le viene chiesto di allontanarsi e poi lei si presenta dicendo che e' il loro capo.......ricordo solo questo all'inizio della puntata ma non mi sovviene minimamente il titolo . tra l'altro credo anche che l'abbiano tolto da now tv. Qualcuno si ricorda? e non e' candice renoir

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso