• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

sarebbe bello capire se almeno l'on demand verra aggiunto dato che nella sezione si sky on demand di premium cinema al posto della locandina dei film c'è la scritta "NOW TV Stay Tuned" quindi almeno per l'on demand si puo sperare che arrivi.
 
Ciao. Volevo vedere "Un posto al sole" del 1951 con Montgomery Cliff. Sul cellulare funziona correttamente e lo riesco a vedere. Sulla TV invece (ho il box roku) trovo il film sia nella lista completa che cercandolo con la funzione "cerca", lo trovo ma non c'è la dicitura "guarda ora" e non lo posso far partire. Come mai?

Ieri sera è apparso il "guarda ora" e ho potuto vedere il film. Si vede che qualcuno ci legge o che lo ha notificato ;-)
 
Non so se e stato già chiarito ma i sottotitoli su cinema non li trovo guardando su TV Lg mentre li vedo sugli altri dispositivi smartphone e tablet........e normale?
 
Mi pare che anche coi film di Premium sull'on demand dell'abbonamento Sky ci sia la stessa mancanza.
 
Se uso il tv box devo vederlo da lì, era così prima ultimo aggiornamento
 
Novità sui film Premium su Now tv?
Credo che sia Mediaset che non vuole, perchè ritiene Now tv troppo economico e quindi un "avversario" di Infinity. Lo fa per tutelare e dare un senso a Infinity.
 
Indietro
Alto Basso