In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Novità sui film Premium su Now tv?
Credo che sia Mediaset che non vuole, perchè ritiene Now tv troppo economico e quindi un "avversario" di Infinity. Lo fa per tutelare e dare un senso a Infinity.

Sarebe bello riuscire a capire il senso della scritta "Now Tv Stay Tuned" al posto della locandina dei film nella sezione Premium Cinema di sky on demand, lascierebbe a pensare che almeno gli on demand verranno aggiunti, speriamo...

Ciao, ma dove la vedi questa scritta/immagine? a me non compare :eusa_shifty: .. io ho anche decoder my sky normale (non Q)

Novità sui film Premium su Now tv?
Credo che sia Mediaset che non vuole, perchè ritiene Now tv troppo economico e quindi un "avversario" di Infinity. Lo fa per tutelare e dare un senso a Infinity.

Troppo economico? attualmente infinity lo pago 0€ per tre mesi e poi sicuramente nuova promozione da 2€ al mese. Non mi sembra che Now Tv abbia promozioni simili.

Troppo economico? attualmente infinity lo pago 0€ per tre mesi e poi sicuramente nuova promozione da 2€ al mese. Non mi sembra che Now Tv abbia promozioni simili.

pensandoci bene pero' potrebbe essere proprio sky a volere differenziare le 2 offerte lasciando l' esclusiva premium solo per il satellite, che altrimenti avrebbe la stessa offerta a 5-10 € in piu lasciando cosi i vari ticket now tv competitivi come prezzo e contenuti ma ognuno con contenuti esclusivi visibili solo con il satellite

pensandoci bene pero' potrebbe essere proprio sky a volere differenziare le 2 offerte lasciando l' esclusiva premium solo per il satellite, che altrimenti avrebbe la stessa offerta a 5-10 € in piu lasciando cosi i vari ticket now tv competitivi come prezzo e contenuti ma ognuno con contenuti esclusivi visibili solo con il satellite

si faceva questo discorso anche con il ticket sport, che sky non portava i canali hd degli sport, perché altrimenti nessuno si abbonava al satellite, invece alla fine li hanno portati, e per i premium cinema quella scritta Now TV Stay Tuned , farebbe ben sperare

si faceva questo discorso anche con il ticket sport, che sky non portava i canali hd degli sport, perché altrimenti nessuno si abbonava al satellite, invece alla fine li hanno portati, e per i premium cinema quella scritta Now TV Stay Tuned , farebbe ben sperare

certo però lo sport sul satellite se non sbaglio ha comunque dei plus come l'on demand, ora il 4k , la possibilita di registrare ecc, mentre per il cinema dovrebbero essere due offerte praticamente identiche ad un prezzo differente, probabilmente aggiungeranno solo alcuni titoli in on demand...

lo sport in hd su nowtv è arrivato SOLAMENTE dopo l'avvio ufficiale delle trasmissioni in 4k su satellite..su sat hanno fatto l'upgrade gratuito al 4k, su nowtv upgrade gratuito all'hd..se non fosse arrivato il 4k dubito fortemente che nowtv sarebbe passato all'hd...in ogni caso io credo che premium si sia tenuta l'esclusiva dei film e serie per l'ondemand/streaming esterno a sky per cercare di mantenere in attività infinity dandole una botta di vita con l'inserimento degli ondemand di premium...magari stanno valutando l'esperimento e se sta andando bene e dovesse continuare ad andar bene allora ciao film e serie premium su nowtv..se per mediaset dovesse rivelarsi un fiasco il portare l'ondemand di premium su infinity allora potrebbero portarlo su nowtv...mia impressione personale, data anche dal fatto che gli ondemand su sky sono arrivati nello stesso momento in cui sono arrivati su infinity

certo però lo sport sul satellite se non sbaglio ha comunque dei plus come l'on demand, ora il 4k , la possibilita di registrare ecc, mentre per il cinema dovrebbero essere due offerte praticamente identiche ad un prezzo differente, probabilmente aggiungeranno solo alcuni titoli in on demand...

l'ondemand dello sport non è cosi vasto e utile sul sat di sky

NowTv su Facebook: I sottotitoli e la lingua originale sono di nuovo disponibili da tutti i PC, da Smartphone e Tablet IOS. Stiamo lavorando per rendere questa funzionalità nuovamente disponibile su tutti i nostri dispositivi e vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi

Ho appena fatto la stessa domanda su un'altra sezione del forum, probabilmente però sbagliando posto.
Ma i films (sezione cinema) si sentono solo a 2 canali tramite la stick?

Su Smart tv lg finché ho avuto il ticket cinema non c’erano ne sottotitoli ne due canali audio ora vorrei rimettere il ticket cinema è cambiato qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NowTv su Facebook: I sottotitoli e la lingua originale sono di nuovo disponibili da tutti i PC, da Smartphone e Tablet IOS. Stiamo lavorando per rendere questa funzionalità nuovamente disponibile su tutti i nostri dispositivi e vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi

speriamo, ho comprato Cinema e Serie Tv oggi per la prima volta e sono rimasto incredibilmente sorpreso. No sottotitoli e no audio originale con la chiavetta. E siamo nel 2018. 2018.

TICKET CINEMA.
Ciao raga, spero di non andare OT..., utilizzo la smart stick è ho notato che il volume audio durante i film è molto più basso rispetto ai canali del ticket sport.
Se ne è già discusso? Chi mi sa dire come risolvere?
Io utilizzo una soundbar Lg collegata con cavo ottico alla tv.
Nelle impostazioni della smart stick, alla sezione AUDIO, alla voce HDMI è selezionato AUTOMATICO e alla voce modalità audio è selezionato AUTO-STEREO.

Chi mi aiuta?

Ciao a tutti! Sto pensdando di fare il ticket cinema (ho già lo sport..);
sono molto contento della qualità degli eventi sportivi; col cinema come va? C'è anche lì il super hd? O bisogna, per averlo, fare anche l'opzione plus? vi ringrazio

sono molto contento della qualità degli eventi sportivi; col cinema come va? C'è anche lì il super hd? O bisogna, per averlo, fare anche l'opzione plus? vi ringrazio
Non è super hd...sui live è 720x25fps, mentre sugli on demand è 1080x25fps. L'impressione non è la stessa dello sport ma soprattutto sugli on demand è molto buona. Bisogna fare l'opzione+ per avere l'HD.

Ciao. Sì, anche il Cinema è disponibile in HD. Per vedere il Cinema in HD devi avere l'Opzione+ che consente non solo di vedere i ticket non sportivi in HD ma anche su 2 dispositivi in simultanea.

Non è super hd...sui live è 720x25fps, mentre sugli on demand è 1080x25fps. L'impressione non è la stessa dello sport ma soprattutto sugli on demand è molto buona. Bisogna fare l'opzione+ per avere l'HD.

Grazie! Quindi comunque per avere anche solo il 720x25 si deve fare l'opzione + altrimenti tutto sd, corretto?
Se io acquisto la promo 3 mesi a 9,99 euro (una tantum) in che momento potrò acquistare l'opzione plus?
grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso