Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I canali premium cinema non ci sono vero?
Salve io stavo pensando di attivare il ticket cinema ho visto che costa 9.90 ma poi è compreso di HD o a quanto ho capito bisogna aggiungere l'opzione+ ? grazie
Vai sulla prima pagina della discussione: Promo, Offerte e Codici sconto. Sulla prima pagina c'è il link delle offerte e puoi provare ad attivarne una scelta tra Cinema+Serie Tv oppure Cinema+Intrattenimento a 9,99 Euro per 6 mesi o per sempre, in base alle tue preferenze. Entrambe hanno l'opzione +/HD inclusa.
oggi mi è arrivata una mail che mi diceva che potevo attivare cinema+serietv a 9,90 al mese ma non ho capito se è compreso l'HD
Non lo so, bisogna vedere cosa c'è scritto nell'email. Se nell'email è menzionata l'opzione + allora c'è...
Nessun riferimento all' opzione+
Allora ti conviene attivare una delle offerte presenti sul link in prima pagina della discussione "Promo, Offerte e Codici sconto". Assicurati che sia menzionata la combinazione di due Ticket e l'opzione +/HD.
studio universal dal 1 gennaio non sarà più su premiumA me basterebbe Studio Universal!