In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Anche su NOW TV c'è il canale halloween e su cinema hits

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

I canali sono due e su Now Tv ce n'è solo uno, ma i film di entrambi i canali, tutti o quasi, sono in modalità on demand.

Salve io stavo pensando di attivare il ticket cinema ho visto che costa 9.90 ma poi è compreso di HD o a quanto ho capito bisogna aggiungere l'opzione+ ? grazie

Salve io stavo pensando di attivare il ticket cinema ho visto che costa 9.90 ma poi è compreso di HD o a quanto ho capito bisogna aggiungere l'opzione+ ? grazie

Vai sulla prima pagina della discussione: Promo, Offerte e Codici sconto. Sulla prima pagina c'è il link delle offerte e puoi provare ad attivarne una scelta tra Cinema+Serie Tv oppure Cinema+Intrattenimento a 9,99 Euro per 6 mesi o per sempre, in base alle tue preferenze. Entrambe hanno l'opzione +/HD inclusa.

Vai sulla prima pagina della discussione: Promo, Offerte e Codici sconto. Sulla prima pagina c'è il link delle offerte e puoi provare ad attivarne una scelta tra Cinema+Serie Tv oppure Cinema+Intrattenimento a 9,99 Euro per 6 mesi o per sempre, in base alle tue preferenze. Entrambe hanno l'opzione +/HD inclusa.

oggi mi è arrivata una mail che mi diceva che potevo attivare cinema+serietv a 9,90 al mese ma non ho capito se è compreso l'HD

Allora ti conviene attivare una delle offerte presenti sul link in prima pagina della discussione "Promo, Offerte e Codici sconto". Assicurati che sia menzionata la combinazione di due Ticket e l'opzione +/HD.

grazie mille do un occhiata
a me basterebbe il cinema con Hd al massimo aggiungerei intrattenimento

Buongiorno, provo a riproporre una domanda alla quale credo di non aver avuto risposta.
Tutti i films del ticket CINEMA anche a voi si sentono solo in 2 canali?
E' normale? Niente 5.1?

Grazie

visto che sky ha acquistato premium a partire da fine novembre...è quindi possibile aspettarsi che i canali cinema di premium arrivino su nowtv?

Indietro
Alto Basso