In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

no, intendo tutti i film che vengono caricati giornalmente su now tv
Dall'app su Smart TV Samsung vado nel menù Cinema e lì c'è un sottomenu "Aggiunti di recente", e li trovo lì. Penso che sia simile per tutte le piattaforme.

si la vedo anch'io quella sezione, io vorrei vedere una lista in anticipo, tipo quella che c'è nelle prime pagine per i mesi scorsi.

ciao
sapete dirmi se il film Michelangleo - L'infinito, in onda stasera su sky, sarà inserito nel catalogo di nowtv? dovrebbe essere già lì ma non c'è ancora... mi sorge il dubbio che non sarà messo

Non ne so il motivo ma anche sull'on demand sui decoder degli abbonati Sky non c'è ancora.

Non so su Now TV se c'è una sezione Documentari o relativa al canale Sky Arte, provate a guardare anche li.

Edit: sicuramente è uno di quei rari casi che il film lo inseriscono stasera.

Ne approfitto per ricordare che la sezione Sky Cinema sul forum, che è stata riorganizzata recentemente, è la sezione di riferimento anche per tutti gli abbonati Now Tv. Non considerare i film e canali Premium Cinema perchè non ci sono su Now Tv. :)

Ultima modifica:
Non ne so il motivo ma anche sull'on demand sui decoder degli abbonati Sky non c'è ancora.

Non so su Now TV se c'è una sezione Documentari o relativa al canale Sky Arte, provate a guardare anche li.

Edit: sicuramente è uno di quei rari casi che il film lo inseriscono stasera.

Ne approfitto per ricordare che la sezione Sky Cinema sul forum, che è stata riorganizzata recentemente, è la sezione di riferimento anche per tutti gli abbonati Now Tv. Non considerare i film e canali Premium Cinema perchè non ci sono su Now Tv. :)

Infatti e' stato caricato nella sezione Intrattenimento e per fortuna anche in HD, visto che di solito i contenuti Sky Arte sono in SD purtroppo.

Domanda stupida: i film che vengono trasmessi su i canali cinema sono gli stessi sull'on demand?

Ad esempio?
Non saprei se è più grande l'archivio di film su on demand o sui canali lineari. Oltre alle prime visioni ovviamente, spesso arrivano dei nuovi film in contemporanea sui canali e on demand.

Mi è capitato di vedere dei film in programmazione sui canali lineari e di non trovarli poi nel catalogo on demand di Now TV.

Ok, le mie "esperienze" invece si riferivano per lo più al catalogo on demand degli abbonati a Sky e non Now Tv.

Per quanto mi riguarda, o meglio per ciò che vedo io, tutte le aggiunte sono quelle stesse di Sky on demand: dalle primissime ai grandi classici.

Ovviamente esclusi i film dei canali Premium che come sappiamo su nowtv per ora non ci sono. (A tal punto, per vedere anche i film Warner ed Universal, consiglio di abbonarsi ad Infinity, avrete le prime TV di Premium ad un prezzo stracciato, date le tante promozioni mensili: parliamo di un paio di euro ogni 30 giorni!).

Se capita che non viene caricato qualche film, a mio avviso, é per una questione di diritti di trasmissione, ma parliamo di eventi sporadicissimi.

In soldoni, se si é appassionati al cinema, con una buona connessione internet (bastano 10 mega effettivi), e non si vuole spendere assai per Sky sat, nowtv é la scelta migliore, visto che ormai da diversi mesi sono stati introdotti i canali lineari in HD.

Parere personale, ovviamente.

Indietro
Alto Basso