Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parli di quelli tipo Aquaman in questo periodo al cinema?salve, dove si possono vedere tutti i film in uscita?
Dall'app su Smart TV Samsung vado nel menù Cinema e lì c'è un sottomenu "Aggiunti di recente", e li trovo lì. Penso che sia simile per tutte le piattaforme.no, intendo tutti i film che vengono caricati giornalmente su now tv
si la vedo anch'io quella sezione, io vorrei vedere una lista in anticipo, tipo quella che c'è nelle prime pagine per i mesi scorsi.
Credo molti menoMa quanti film on demand sono caricati rispetto al satellite?
Sarà inserito come tutti i film Sky Cinema.ciao
sapete dirmi se il film Michelangleo - L'infinito, in onda stasera su sky, sarà inserito nel catalogo di nowtv? dovrebbe essere già lì ma non c'è ancora... mi sorge il dubbio che non sarà messo
Non ne so il motivo ma anche sull'on demand sui decoder degli abbonati Sky non c'è ancora.
Non so su Now TV se c'è una sezione Documentari o relativa al canale Sky Arte, provate a guardare anche li.
Edit: sicuramente è uno di quei rari casi che il film lo inseriscono stasera.
Ne approfitto per ricordare che la sezione Sky Cinema sul forum, che è stata riorganizzata recentemente, è la sezione di riferimento anche per tutti gli abbonati Now Tv. Non considerare i film e canali Premium Cinema perchè non ci sono su Now Tv.![]()