• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

le minori possibilita' sono praticamente riconducibili al medesimo territorio operativo che nowtv condivide con Dazn ,rivolgendosi appunto al settore online?

non avrebbe senso, se mi permetti di usare la tua app, io posso fare entrambi gli abbonamenti, rendi solo più facilmente accessibile il tuo prodotto che comunque devo pagare. Che senso ha non permetterlo?
 
Avviso per tutti
Cerchiamo di non buttare in caciara la discussione come è già avvenuto in altre sezioni.
Grazie
 
Per l'HD direi che sicuramente arriverà compreso con l'opzione + a 3€ mensili. Forse potranno anche riproporre un pacchetto stagionale SerieA, ma non è detto.
 
Mi chiedo in che modo riusciranno a garantire l'HD sullo Sport se i canali live risentono degli stessi problemi già in SD.
 
Mi chiedo in che modo riusciranno a garantire l'HD sullo Sport se i canali live risentono degli stessi problemi già in SD.

Finora solo oggi ho visto sia motogp che formula1 senza alcun problema.
I problemi evidentemente sono limitati.
 
Finora solo oggi ho visto sia motogp che formula1 senza alcun problema.
I problemi evidentemente sono limitati.
Oggi fa poco testo, siamo tutti al mare, le città sono vuote. Il vero banco di prova sarà il primo giorno della Champions League a metà settembre.
 
[NOW TV] - Ticket SPORT

Oggi fa poco testo, siamo tutti al mare, le città sono vuote. Il vero banco di prova sarà il primo giorno della Champions League a metà settembre.

A me è tutto quest’anno che funziona tutto senza problemi.
Sinceramente sono molto fiducioso per l’HD
 
Appena effettauto sondaggio per now tv sullo sport. dove veniva richiesto anche se avrai pagato la quota per l'opzione + e soprattutto se sarei stato interessato a evenvutali pacchetti per singoli sport, nello specifico (TICKET F1, TICKET MOTOGP, TICKET NBA E TICKET SERIE A).

si ho risposto anche io a quel Sondagio venivano proposti i Ticket MotoGp,F1 ed NBA a 99€ mentre il Ticket Serie A a 150€ (che Prezzi Vedendo Specialmente quello della Serie A a 150€)
 
mi è arrivato quel sondaggio da fare..
prezzi variabili, ecc ecc.. solite cose che saprete già credo

ho avuto una minima sorpresa però su una cosa, non si fa cenno alla Champions League
né scritta semplicemente, né come pass o simili, ma soprattutto non compare nel calendario che propongono all'inizio
sotto i mesi autunnali, dopo la Serie A veniva solo l'Europa League
 
Non ti preoccupare la Champions League è presente; prima dell'aggiornamento alla nuova piattaforma sul sito c'era un banner in home page che confermava che tutta la Champions League sarebbe andato in diretta streaming su Now TV, per cui su questo stiamo tranquilli.
 
mi è arrivato quel sondaggio da fare..
prezzi variabili, ecc ecc.. solite cose che saprete già credo

ho avuto una minima sorpresa però su una cosa, non si fa cenno alla Champions League
né scritta semplicemente, né come pass o simili, ma soprattutto non compare nel calendario che propongono all'inizio
sotto i mesi autunnali, dopo la Serie A veniva solo l'Europa League

Bastava andare qui https://www.nowtv.it/sport.html
 
che c'è lo so, mi chiedevo perché appunto non metterla nel calendario come tutto il resto di cui hanno i diritti e hanno messo
 
Indietro
Alto Basso