In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Secondo me da fine agosto ci sarà l opzione hd a pagamento per lo sport... Imho

Ormai l'arrivo dell'HD per ticket sport è confermato!
In chat mi hanno scritto: lo sport in HD arriverà, non abbiamo la tempistica ufficiale, ma ci hanno detto che presto ci saranno delle novità.

Secondo me da fine agosto ci sarà l opzione hd a pagamento per lo sport... Imho
sarà sempre l'opzione +

Ultima modifica:
Ormai l'arrivo del ticket sport è confermato!
In chat mi hanno scritto: lo sport in HD arriverà, non abbiamo la tempistica ufficiale, ma ci hanno detto che presto ci saranno delle novità.

sarà sempre l'opzione +
In che senso l'arrivo del ticket sport?

L'arrivo dell'hd, speriamo non troppo in là visto che f1 e MotoGP ci sono anche in estate e non si vive di solo calcio, è una buona notizia anche perchè farebbero la figura degli antichi con il "nuovo" concorrente, che se ho capito bene arriverà almeno fino a 1080p.
Mi auguro invece non passino ai prezzi del sondaggio, a cui ho partecipato anche io, e che mantengano la promo a 19,99 a chi ce l'ha come me.

Speriamo che si decidano anche ad aumentare la risoluzione a 1080p vista la competizione di DAZN.

Impossibile, non dimenticare la "qualità" dei server di Sky... Un 720p senza problemi sarebbe già oro

Oltretutto sky Italia non è molto indipendente, alla fine dipende tutto da sky UK, se loro hanno solo il 720, non penso che now TV possa avere il 1080...

Impossibile, non dimenticare la "qualità" dei server di Sky... Un 720p senza problemi sarebbe già oro

Oltretutto sky Italia non è molto indipendente, alla fine dipende tutto da sky UK, se loro hanno solo il 720, non penso che now TV possa avere il 1080...

Si ma adesso la gestione tecnica è anche sotto il controllo di sky uk prima no. Now tv uk ha l'ondemand a 720p mentre in italia è a 1080p quindi potrebbe essere possibile.

Inoltre a Gennaio Nowtv Uk ha comunicato che entro la fine del 2018 inizierà a trasmettere i canali live in 1080p.

Ultima modifica:
Bene come al solito l'ufficialità l'avremo da Ercolino il giorno prima che avverrà il tutto, così come è successo ad esempio per l'alta definizione degli altri tre ticket.

Fino a quel giorno parlare di date è pressoché inutile

Ovviamente speriamo che il tutto avvenga il più presto possibile, magari già per l'inizio del International Champions Cup, quindi a mondiale finito

Si ma adesso la gestione tecnica è anche sotto il controllo di sky uk prima no. Now tv uk ha l'ondemand a 720p mentre in italia è a 1080p quindi potrebbe essere possibile.

Inoltre a Gennaio Nowtv Uk ha comunicato che entro la fine del 2018 inizierà a trasmettere i canali live in 1080p.

Non sapevo di questo annuncio di now TV UK, allora tutto è possibile

Il vizio di promettere non se lo levano ancora. HD sicuramente non oggi, forse domani, dopodomani certamente.

Bene come al solito l'ufficialità l'avremo da Ercolino il giorno prima che avverrà il tutto, così come è successo ad esempio per l'alta definizione degli altri tre ticket.

Fino a quel giorno parlare di date è pressoché inutile

Ovviamente speriamo che il tutto avvenga il più presto possibile, magari già per l'inizio del International Champions Cup, quindi a mondiale finito

Si, sarebbe ottimo per un test... Speriamo nell'arrivo entro l'inizio del campionato!

Indietro
Alto Basso