Sky non avrà la B
Non mi pare siano ancora uscire notizie in merito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky non avrà la B
Non mi pare siano ancora uscire notizie in merito
EsattoL'ha presa perform la serie B
Esatto
Tranne anticipo in chiaro, occorre aspettare 10 giorni.
sarà sempre l'opzione +Secondo me da fine agosto ci sarà l opzione hd a pagamento per lo sport... Imho
In che senso l'arrivo del ticket sport?Ormai l'arrivo del ticket sport è confermato!
In chat mi hanno scritto: lo sport in HD arriverà, non abbiamo la tempistica ufficiale, ma ci hanno detto che presto ci saranno delle novità.
sarà sempre l'opzione +
In che senso l'arrivo del ticket sport?
Comunque anche a me un operatore ha confermato dicendo che l'HD arriverà assolutamente.Errore.
Speriamo che si decidano anche ad aumentare la risoluzione a 1080p vista la competizione di DAZN.
Impossibile, non dimenticare la "qualità" dei server di Sky... Un 720p senza problemi sarebbe già oro
Oltretutto sky Italia non è molto indipendente, alla fine dipende tutto da sky UK, se loro hanno solo il 720, non penso che now TV possa avere il 1080...
Si ma adesso la gestione tecnica è anche sotto il controllo di sky uk prima no. Now tv uk ha l'ondemand a 720p mentre in italia è a 1080p quindi potrebbe essere possibile.
Inoltre a Gennaio Nowtv Uk ha comunicato che entro la fine del 2018 inizierà a trasmettere i canali live in 1080p.
Bene come al solito l'ufficialità l'avremo da Ercolino il giorno prima che avverrà il tutto, così come è successo ad esempio per l'alta definizione degli altri tre ticket.
Fino a quel giorno parlare di date è pressoché inutile
Ovviamente speriamo che il tutto avvenga il più presto possibile, magari già per l'inizio del International Champions Cup, quindi a mondiale finito
Il vizio di promettere non se lo levano ancora. HD sicuramente non oggi, forse domani, dopodomani certamente.